ROAD TO OFFSEASON: AL SUPERMERCATO CON BRETT WILKIN
verso la fine di aprile 2022, brett wilkin ha deciso di realizzare e postare su youtube un video diverso da solito. questa volta non lo vediamo in azione in palestra come nella maggior parte dei suoi video, ma lo possiamo vedere in altre attività che con la palestra non hanno nulla a che fare.
guarda una foto di brett wilkin
al supermercato con brett
nei primi minuti di questo video, possiamo vedere il campione della pro league e finalista all’Arnold Classic Ohio 2022, al supermercato. Il campione ci mostra i suoi acquisti in un tipico supermercato americano.
tra le tante cose che brett wilkin compra ci sono delle rose per sua moglie ivana, una atleta che gareggia nel figure professionista della pro league e che quando è stato realizzato questo video si trovava in Svezia per una guest posing del suo sponsor.
Brett wilkin ha deciso di comprare un pensierino da regalare a sua moglie al suo rientro a casa.
uno shake al petto di pollo
brett wilkin, nel momento in cui è stato realizzato questo video si trova a Denver in Colorado. Presto, il campione e sua moglie lasceranno Denver per andare a vivere in Florida, dove vive il coach di Brett Matt Jensen.
Per questo motivo, il campione spiega che presto venderà la sua Jeep. Nel frattempo, però lo possiamo vedere sorseggiare uno shake. Si potrebbe pensare che questo fosse uno shake di proteine in polvere, come fanno tutti i bodybuilder del mondo, ma brett wilkin invece ci spiega che è del pollo frullato con acqua. in pratica un pasto solido, che poi è diventato liquido e questo per consumarlo più facilmente.
car washing
altro momento importante di questo video è quello dell’auto lavaggio. La Jeep di Brett Winklin viene portata in un tipico car washing americano per una lucidata.
COSTCO
infine, Brett Wilkin ci porta in un altro famoso store americano chiamato COSTCO, una specie di discount dove il campione americano compra spesso tutti i cibi e le bevande di cui ha bisogno e che consuma duramente la settimana.
Durante la fila alle casse automatiche, Brett Wilkin cerca di indovinare l’importo del conto… secondo lui pagherà 111 dollari, ma qualche istante dopo, l’importo è un po’ più alto del solito.