road to offseason: big rami in palestra
In questo periodo, Big Rami si sta allenando duramente pensando solamente alla vittoria del prossimo Mr Olympia. Ci riuscirà?
grande assente all’Arnold Classic Ohio 2018, Big rami pro ifbb e secondo al mr Olympia 2017, ha deciso di concentrarsi anche quest’anno al Mr Olympia.
Già qualificato per il Big O
Questa infatti sarà la sua prima gara della stagione 2018. Anche se le nuove regole di qualificazione della IFBB PRO LEAGUE, sono cambiate, ad oggi, dalle QOS, risulta che Big Rami è pienamente qualificato.
guarda big rami allenare le spalle in palestra
Offseason, tempo di crescita
In questo periodo di offseason, Big Rami dedica il suo tempo ad allenarsi intensamente in vista della gara di Las Vegas. L’Olympia è sempre nei suoi pensieri e sopratutto anche la voglia di migliorarsi sempre di più. In palestra, Big Rami è un atleta che non si risparmia e continua ad allenarsi sempre con carichi pesanti.
Solo in Kuwait
Big Rami è un altro dei pro ifbb che si allenano in Kuwait nella Oxygen Gym, dove si allena anche Roelly Winklaar e Nathan De Asha, tanto per fare due nomi.
Batterà mai Heath?
Riuscirà Big Rami a vincere il mr Olympia? questa è una domanda che tutti noi ci facciamo. Ma ovviamente per battere Heath, Big Rami deve lavorare molto sulla condizione fisica. Come ricorderete lo scorso anno, Big Rami, era un po’ peggiorato dal pregara alle finale e a mio avviso meritava il terzo posto.
Per battere Heath, bisogna raggiungere una forma fisica in cui si riesce a battere il campione in carica in ogni singola posa. Solo così si può battere colui che vince da 7 anni il Mr Olympia.