ROAD TO OFFSEASON: BLESSING AWODIBU POTREBBE ESSERSI INFORTUNATO
Blessing awodibu è uno degli atleti della pro league che a fine 2022, ha deciso di non partecipare all’arnold classic ohio 2023, per prendere un periodo di offseason dopo la preparazione al mister olympia 2022.
guarda una foto di blessing awodibu
linceziare george!
dopo il piazzamento non troppo alto al mister olympia 2022, blessing awodibu ha deciso di non farsi seguire più da george farah.
Sul palco del mister olympia 2022, in molti pensavano e speravano di trovare una versione del fisico di blessing awodibu simile o migliorata a quella di maggio 2022, quando blessing ha vinto il new york pro ifbb 2022 e l’indy pro ifbb 2022.
Ma così non è stato. qualche settimana fa, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo postato un articolo nel quale blessing ha spiegato che il suo fisico era molto stanco durante la preparazione al mister olympia 2022 e non ha risposto come avrebbe dovuto o come lui e george farah si aspettavano facesse.
un quasi infortunio
in questi giorni di inizio febbraio 2023, il campione blessing awodibu ha postato un video sul suo account instagram nel quale ha mostrato una serie di hack squat, durante un workout per le gambe e in quel video possiamo vedere come il campione irlandese ha quasi subito un trauma ad un quadricipite.
Sembra per fortuna che il dolore sia stato solo momentaneo e che non ci siano stati strappi, ma guardando il video abbiamo avuto la sensazione che ci fosse stato un trauma.
meglio così.
le gambe da migliorare
in questi giorni di febbraio 2022, il campione irlandese ha postato diverse foto della sua condizione attuale in questo periodo di offseason e come possiamo vedere dalle foto sottostanti, blessing awodibu ha un problema con le gambe.
la parte superiore del suo fisico risponde molto bene all’allenamento, i suoi muscoli sono pieni, ma le gambe anche se stanno lentamente acquisendo volume, non hanno quella pienezza e rotondità rispetto al sopra.
guarda un paio di foto di blessing awodibu di febbraio 2023
Visualizza questo post su Instagram
questo è un problema per blessing awodibu, in gare importanti di un certo livello, una simile asimmetria potrebbe penalizzarlo pesantemente. speriamo che nel 2023, riesca a trovare qualche guru del bodybuilding che sia in grado di portarlo ad un nuovo livello, un po’ come i guru della oxygen gym hanno fatto con brandon curry.