ROAD TO OFFSEASON: BLESSING AWODIBU SI ALLENA IN VISTA DEL SUO PROSSIMO DEBUTTO NEL PROFESSIONISMO
il campione irlandese Blessing Awodibu pro ifbb ha iniziato un periodo di offseason… scopri quali saranno i prossimi obbiettivi nel 2021
in questi giorni di metà novembre 2020, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo trovato un paio di nuove foto di Blessing Awodibu pro ifbb attualmente in offseason. Il nuovo pro ifbb, che avrebbe voluto fare il suo pro debut in Australia a marzo ( 2020 ) in occasione dell’Arnold Classic Australia 2020, una gara della pro league organizzata da Arnold in Australia, attualmente è tornato in palestra per migliorare il suo fisico in vista delle competizioni del 2021.
guarda una foto di Blessing Awodibu pro ifbb
Blessing Awodibu è un pro ifbb che ha vissuto per moltissimi anni in Irlanda. Dopo la conquista della pro card, prima della separazione tra la IFBB e la PRO LEAGUE, Blessing Awodibu ha deciso di gareggiare nella pro league. Dopo un paio di mesi di offseason, il campione si è trasferito in Florida, perchè è diventato un atleta sponsorizzato dalla ditta di integratori americana chiamata RED CON1 la stessa ditta che sponsorizza Maxx Charles, George Peterson e molti altri atleti della pro league.
Qualche settimana dopo l’Arnold Classic Australia 2020, Blessing Awodibu è stato valutato dal giudice di gara STEVE XXX che gli ha dato ottimi consigli su come migliorare ulteriormente il suo fisico in vista del suo pro debut. Per diversi mesi, abbiamo pubblicato diversi articoli dedicati a Blessing Awodibu pro ifbb, ma non abbiamo mai avuto la certezza se questo ragazzo avesse o no intenzione di partecipare a qualche competizione della pro league nel 2020.
guarda un paio di foto di Blessing Awodibu pro ifbb
Oggi, i suoi obbiettivi agonistici sono un po’ più chiari. Blessing Awodibu farà il suo pro debut nel 2021, e in particolare nelle competizioni primaverili della pro league. Insieme al suo nuovo preparatore, Chad Nicholls, Blessing Awodibu farà il massimo per migliorare il suo fisico e per essere uno degli atleti di spicco della pro league.