ROAD TO OFFSEASON: BREON ANSLEY PRO IFBB ALLENA LE GAMBE ALLA GOLD’S GYM DI VENICE IN CALIFORNIA
In offseason, il pluri campione della categoria classic physique, mostra a tutti i suoi fans come allena le gambe
Il 2019 è stato un anno sicuramente da dimenticare per Breon Ansley pro ifbb e Mister Olympia nella divisione classic physique della PRO LEAGUE. A settembre, infatti in campione Breon Ansley, Mister Olympia in carica, non è riuscito a mantenere il titolo di Mister Olympia nella categoria Classic Physique anche nel 2019. La vittoria è andata al campione canadese Chris Bumstead, il quale ha portato sul palco una condizione molto migliorarata rispetto al passato ( dove è sempre arrivato secondo ) e ha vinto, per la prima volta questa importante competizione.
Nel bodybuilding, spesso succede di perdere delle gare importanti, e Breon Ansley, non ha perso tempo e infatti è subito tornato in palestra ad allenarsi in vista della nuova edizione del mister Olympia 2020, gara che si svolgerà a settembre a Las Vegas. Poche settimane prima della gara di Las Vegas, Breon Ansley pro ifbb ha firmato un contratto di sponsorizzazione con la ditta di integratori italiana YAMAMOTO NUTRITION, e una settimana dopo la sconfitta al Mister Olympia 2019, Breon Ansley, ha vinto la YAMAMOTO CUP 2019 a Padova.
Con la qualificazione al Mister Olympia 2020, Breon Ansley pro ifbb può avere una lunga offseason dove migliorare sempre più il suo fisico. E sopratutto, può dedicare del tempo a lavorare sui punti deboli del suo fisico. Oggi, l’uomo da battere nella categoria classic physique è Chris Bumstead. E Breon ha tutte le caratteristiche per riprendersi il suo titolo. A suo fianco in questo lungo 2020 c’ sempre il campione pro ifbb Chris Cormier, oggi trainer di successo.
In questi giorni di fine gennaio 2020, Breon Ansley pro ifbb ha deciso di realizzare e postare su youtube un video di allenamento delle gambe in cui possiamo vederlo alle prese con l’allenamento della gambe. In questo workout, Breon Ansley pro ifbb allena sia i quadricipiti che i femorali.
La scheda di allenamento delle gambe ( quadricipiti e femorali ) di Breon Ansley pro ifbb
Gli esercizi scelti da Breon Ansley pro ifbb sono i seguenti:
– leg extention una gamba alla volta
– hask quat inverso 1 secondo nella fase bassa
– leg press singolo
– affondo singolo inverso
– leg singolo