ROAD TO OFFSEASON: COME ALLENA I FEMORALI BRANDON CURRY?
in questi giorni di fine maggio 2021, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo pubblicato l’intervista del COACH ABDULLAH INTERVISTATO dal programma MD GLOBAL MUSCLE in cui ha annunciato che nel 2021 vedremo una nuova versione del fisico di Brandon Curry mister olympia 2019.
guarda una foto di brandon curry mister olympia 2019
una delle cose su cui brandon curry sta lavorando in questo periodo di offseason sono gli arti inferiori e in particolare si sta concentrando sull’allenamento dei femorali e dei glutei, uno dei punti deboli del suo fisico che lo hanno penalizzato all’ultimo mister olympia.
Brandon Curry oggi, si trova ancora in America e si allena nella sua palestra, ma presto, come ha spiegato COACH ABDULLAH tornerà in Kuwait per riprendere gli allenamenti in vista del mister olympia 2021.
guarda un paio di foto di brandon curry pro ifbb
come sicuramente ricorderete, Brandon Curry è stato uno degli atleti protagonisti del mister olympia 2020 che si è svolto lo scorso dicembre 2020 in Florida.
Brandon Curry ha ottenuto il secondo posto in classifica, ma è riuscito a battere Phil Heath. In questa edizione del mister olympia 2020, Big Rami ha vinto per la prima volta il mister olympia portando sul palco un fisico molto preparato e un po’ ridimensionato rispetto al passato.
ora il prossimo obbiettivo di brandon curry è quello di riconquistare il titolo di mister olympia nel 2021 e per questo motivo, il campione della pro league di Jim Manion, vincitore anche dell’Arnold Classic in Ohio, si sta allenando intensamente.
come allena i femorali Brandon Curry in Offseason?
in questo video, Brandon Curry ci mostra i seguenti esercizi del suo workout per i femorali:
- good morning
- stacchi alla macchina
- iper estensioni
- glute machine
- esterno coscia
- leg curl da sdraiato
- reverse curl per i femorali
- leg curl da seduto