ROAD TO OFFSEASON: COME ALLENA I PETTORALI E LE SPALLE BRETT WILKIN?
in questi giorni di aprile 2022, il campione della pro league brett wilkin ha realizzato un nuovo video di allenamento in questo periodo di offseason.
guarda una foto di brett wilkin
un allenamento in una nuova palestra
di solito nei video di brett wilkin abbiamo modo di vederlo allenare nella palestra dove si allena il 7 volte mister olympia phil heath di Denver in colorado, ma in questo video, lo possiamo vedere spingere la ghisa in un’altra palestra sempre a Denver chiamata Achieve Fitness.
gli ultimi allenamenti in Colorado
come raccontato in una recente intervista al ron online report, un programma condotto da ron harris per il canale youtube di muscular development, Brett Wilkin e sua moglie ivana hanno intenzione di lasciare il colorado e di andare a vivere in Florida, vicino a ian valliere, Chris Bumstead e il coach Matt Jensen.
La palestra Achieve Fitness si trova nella città di Pueblo in Colorado e da quanto racconta brett wilkin, ha fatto un viaggio di 2 ore e mezza da Denver.
cosa allena brett wilkin?
in questo video possiamo vedere brett wilkin in palestra durante un allenamento di spalle e pettorali.
l’offseason
dopo aver ottenuto il sesto posto all’Arnold Classic Ohio 2022, il campione della pro league brett wilkin, ha intenzione di prendere un periodo di offseason per migliorare il suo fisico in particolare vuole lavorare sull’ampiezza dei quadricipiti.
Ad oggi, il campione pensa di tornare sul palco a fine anno ( 2022 ), in qualche pro show in America per qualificarsi al mister olympia 2023, ma solo nei prossimi mesi sapremo dove e quando brett gareggerà ancora e se realmente lo farà.
una cosa è certa, brett vuole diventare sempre più competitivo in pro league e di conseguenza prenderà tutto il tempo necessario per migliorare prima di tornare nuovamente sul palco.
come allena i pettorali?
per le telecamere del suo canale youtube, brett wilkin, allena i pettorali con i seguenti esercizi:
- aperture al macchinario
- panca inclinata alla smith machine
- incline chest press hammer strength
Per le spalle, invece, il campione americano esegue i seguenti esercizi:
- alzate laterali da seduto con manubri
- in super serie con alzate laterali parziali in piedi
- alzate laterali ai cavi
- press per le spalle alla hammer strenght
- alzate laterali al macchinario