ROAD TO OFFSEASON: COME ALLENA I PETTORALI HASSAN MOSTAFA? DICEMBRE 2022
come raccontato in questo articolo pubblicato sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, qualche giorno prima del mister olympia 2022, il campione egiziano hassan mostafa ha annunciato il suo ritiro dalla gara per motivi di salute.
guarda una foto di hassan mostafa
ma per fortuna la sua salute è migliorata molto e hassan mostafa ha avuto modo di assistere al mister olympia 2022 e di andare a cena con big rami subito dopo la gara.
Hassan mostafa e big rami hanno lo stesso sponsor, la KO, una società che tra le tante cose ha organizzato anche una gara in Egitto, per gli atleti della pro league.
una volta a Las Vegas, hassan mostafa ha avuto modo di allenarsi con un suo cliente che da li a poco avrebbe gareggiato anche lui in una gara amateur.
i due in questa occasione hanno deciso di allenare i pettorali insieme, con i seguenti esercizi:
- cross over ai cavi alti
- panca inclinata al macchinario
- chest press da seduti
- aperture ai cavi in piedi
- chest press per il petto alto
Ad oggi, hassan mostafa, sembra che si sia ripreso bene dai problemi di salute che gli hanno impedito di gareggiare al mister olympia 2022 e questa cosa ci fa molto piacere.
speriamo che questi problemi siano risolvibili e che il campione egiziano non abbia più problemi simili a ridosso delle gare.
Per il momento, hassan mostafa, sta tornando in palestra per allenarsi e per iniziare un periodo di offseason. sicuramente con le nuove regole di qualificazione hassan mostafa tornerà sul palco nel 2023, per cercare di qualificarsi al mister olympia 2023, ad oggi non siamo in grado di dirvi con precisione a quale competizione hassan mostafa parteciperà, ma nelle prossime settimane avremo modo di farlo, stay tuned!