ROAD TO OFFSEASON: COME ALLENA I PETTORALI JAMES HOLLINGSHEAD IN OFFSEASON? – MARZO 2021
James Hollingshead è un pro ifbb britannico che non ha bisogno di presentazioni. Nel 2020, grazie a due importanti vittorie nella pro league, James Hollingshead ha ottenuto l’attenzione e la popolarità dei fans del bodybuilding.
guarda una foto di James Hollingshead pro ifbb
il contratto con redcon1
James Hollingshead è uno degli atleti della pro league che è sotto contratto con la redcon1 la ditta di integratori che negli ultimi mesi ha messo sotto contratto kai greene e BLESSING AWODIBU.
questa sponsorizzazione ha fatto e sta facendo molto per James Hollingshead, infatti attraverso i suoi video di allenamento che vengono postati sul canale youtube ufficiale della redcon1, James Hollingshead si sta facendo conoscere non solo in Europa, ma anche in America.
la qualificazione al mister olympia
nel 2020, James Hollingshead ha vinto prima l’europa pro championships 2020 e poche settimane dopo il British Grand Prix 2020. Questo ha fatto si che James Hollingshead si qualificasse al mister olympia 2020 e anche al mister olympia 2021, visto che il british grand prix 2020 si è svolto dopo il 16 ottobre 2020, data ultima per la qualificazione al mister olympia 2020.
come sicuramente ricorderete, però, James Hollingshead ha deciso di non gareggiare al mister olympia 2020, perchè non si è sentito pronto per questa competizione. così insieme a Patrick Tour, il suo preparatore, hanno deciso di iniziare un periodo di offseason, per migliorare il suo fisico, e di prepararsi poi, nella seconda parte del 2021, al mister olympia 2021, dove James Hollingshead farà il suo pro debut.
guarda un paio di foto di James Hollingshead pro ifbb
le gare della stagione 2021
qualche settimana fa, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo postato un articolo in cui il preparatore di James Hollingshead, il coach svizzero patrick tuor, ha raccontato gli obbiettivi futuri del campione inglese. Per il 2021, James Hollingshead ha intenzione solamente di gareggiare sul palco del mister olympia 2021, poi forse farà qualche gara post olympia, ma la priorità di James Hollingshead nel 2021 sarà concentrata sul suo pro debut sul palco del mister olympia, che come sicuramente ricorderete si svolgerà anche quest’anno in Florida nella città di Orlando dal 7 al 10 ottobre 2021.
ma come allena i pettorali James Hollingshead?
in questo periodo di offseason, con le calorie molto alte, il campione britannico, si allena con carichi molto alti e con un range di ripetizioni medio alto. il suo obbiettivo, come spiega nel video di allenamento, non è quello di sollevare il più possibile, ma quello di far lavorare i suoi muscoli.
Gli esercizi che James Hollingshead svolge in questo workout sono:
- panca inclinata alla smith machine
- spinte con manubri su panca inclinata
- aperture con manubri su panca inclinata
- chest machine declinata
- aperture alla pec deck