ROAD TO OFFSEASON: COME ALLENA I QUADRICIPITI NICK WALKER? – NOVEMBRE 2021
dopo il quinto posto al mister olympia 2021, il campione della pro league Nick Walker è tornato in palestra per allenarsi in vista dei prossimi impegni agonistici del 2022, ovvero il mister olympia 2022, gara in cui il campione americano è già pienamente qualificato grazie al quinto posto in classifica nella gara ideata da Joe Weider.
guarda una foto di nick walker
in questo video che il campione americano ha postato qualche giorno fa, Nick Walker ha deciso di mostrare ai suoi fans come allena le gambe in questo periodo di offseason. per prima cosa bisogna dire che Nick Walker è un bodybuilder che allena i quadricipiti e i femorali in due giorni diversi della settimana, in questo modo, riesce a dare il 100% sia nell’allenamento dei femorali che in quello dei quadricipiti.
come allena i quadricipiti nick walker?
Per questo workout, nick walker esegue i seguenti esercizi:
- leg extention
- squat alla smith machine
- leg press
- interno coscia
- hack squat
guarda una foto di nick walker
road to offseason
dopo aver gareggiato nel 2020 e nel 2021, il campione nick walker, ha deciso di prendere un lungo periodo di offseason, per questo motivo, noi del blog ultimatebeefmagazine.com pensiamo che lo rivedremo solamente sul palco del mister olympia 2022, visto che questo ragazzo si è già qualificato arrivando quinto in classifica al mister olympia 2021.
con le nuove regole del mister olympia, solamente i primi cinque in classifica hanno la qualificazione automatica per il mister olympia successivo.