ROAD TO OFFSEASON: COME ALLENA LA SCHIENA BRANDON CURRY? – APRILE 2021
in questi giorni di metà aprile ( 2021 ) , mister olympia 2019, brandon curry dal suo canale youtube ha deciso di postare un video di allenamento in cui mostra come allena la schiena. in questi ultimi mesi, il campione ha deciso di postare diversi video di allenamento in cui ci mostra come si allena in offseason. Noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo scritto degli articoli su:
- COME ALLENA LA SCHIENA MISTER OLYMPIA BRANDON CURRY IN OFFSEASON? – MARZO 2021
- COME ALLENA LE GAMBE MISTER OLYMPIA BRANDON CURRY IN OFFSEASON?
guarda una foto di brandon curry pro ifbb mister olympia 2019
brandon curry sul palco del mister olympia 2020 posa del più muscolosodove sei brandon?
per prima cosa, bisogna ricordare che attualmente Brandon Curry si trova in America e che i suoi video di allenamento che posta in questo periodo di offseason, hanno come location la sua palestra. Brandon, per il momento ha lasciato il Kuwait, ma ci tornerà presto. La sua permanenza in Kuwait, di solito è sempre durante il periodo delle preparazioni alle competizioni, dove può concentrarsi al 100% solamente sul bodybuilding.
il mister olympia 2020
l’ultima volta che abbiamo visto Brandon Curry sul palco di una gara pro ifbb è stato lo scorso dicembre ( 2020 ), in occasione del mister olympia 2020, una gara in cui Brandon Curry era il mister olympia in carica e che era li per difendere il suo titolo conquistato nel 2019.
Nei mesi precedenti alla manifestazione, tutti hanno parlato di un possibile confronto tra Brandon Curry e Phil Heath, vincitore di 7 titolo di mister olympia. Brandon da primo momento in cui ha vinto il titolo di mister olympia, ha affermato di volere un line up completo, con Shawn Rhoden, Phil Heath, Big Rami e ogni atleta della pro league, per confermare a se stesso e a tutti gli haters che la sua vittoria al mister olympia del 2019 era dovuta al suo miglioramento e non alla fortuna.
in questo articolo pubblicato sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, abbiamo detto la nostra sul confronto tra Phil Heath e Brandon Curry. come sicuramente ricorderete, al mister olympia 2020, Brandon si è piazzato al secondo posto, battendo Phil Heath.
il lancio della sua linea di integratori
una delle cose che Brandon Curry ha deciso di fare come MisterOlympia, oltre ad avviare la sua palestra in America, è stata quella di lanciare una ditta di integratori. E come sempre, possiamo vedere un break pubblicitario sul suo video di allenamento postato su youtube.
La linea di integrazione si chiama 015, visto che Brandon Curry è il quindicesimo uomo ad aver vinto il mister olympia in oltre 50 edizioni del mister olympia.
guarda un paio di foto di brandon curry mister olympia
il back workout
Brandon Curry da sempre è stato uno degli atleti che a livello genetico ha sempre avuto una schiena molto ampia. questo muscolo, è sempre cresciuto molto velocemente, ma ovviamente Brandon Curry ha capito che per battere gli altri pro ifbb deve aumentare lo spessore e i dettagli della schiena, per questo motivo, dedica molto tempo ad allenare questo gruppo muscolare.
come allena i dorsali brandon?
Nel workout che Brandon Curry, ci mostra questa volta, esegue:
- lat machine ad un braccio con presa in avanti
- rematore ai cavi su panca inclinata
- rematore al pulley basso variando l’inclinazione della schiena
- trazioni alla sbarra
- rematore alla macchina
- pullover ai cavi alti
guarda una foto di brandon curry mister olympia 2019
brandon curry al meeting degli atleti del mister olympia 2020guarda il video High Volume BACK WORKOUT with Mr. Olympia Brandon Curry