ROAD TO OFFSEASON: COME ALLENA LA SCHIENA HASSAN MOSTAFA? FEBBRAIO 2022
a metà febbraio 2022, il campione egiziano hassan mostafa, ha postato un nuovo video in cui ci mostra come allena la schiena in questo periodo di offseason.
guarda una foto di hassan mostafa
hassan mostafa pro ifbb a pochi giorni dalla gara di New York in palestradove sei hassan?
in questo periodo di offseason, il campione hassan mostafa è tornato in Egitto, dove ha ripreso ad allenare per migliorare il suo fisico ed essere più competitivo nelle prossime gare in cui questo ragazzo parteciperà.
l’ultima gara di hassan
L’ultima volta che abbiamo avuto modo di vedere hassan mostafa sul palco di una gara della pro league è stato lo scorso ottobre ( 2021 ), quando hassan mostafa ha gareggiato per la prima volta al mister olympia 2021, una gara in cui hassan mostafa si è qualificato attraverso la classifica a punti. in questa gara, hassan mostafa è arrivato tredicesimo.
un po’ di riposo
nel 2021, per ottenere la qualificazione al mister olympia, hassan mostafa ha partecipato a quasi tutte le competizioni che si sono svolte in America da maggio fino a settembre, per questo motivo, il campione egiziano ha bisogno di una periodo di offseason, per un po’ di riposo al suo fisico.
come abbiamo potuto vedere, gareggiare troppo, ha creato dei problemi ad hassan mostafa, il quale arrivava sul palco ( soprattutto nelle ultime gare ), non abbastanza definito per una gara della pro league, e infatti i giudici lo mettevano quarto, quinto, nelle posizioni più basse della classifica.
come allena la schiena hassan mostafa?
per le telecamere del suo canale youtube, il campione egiziano, esegue i seguenti esercizi:
- lat machine con presa a triangolo
- rematore con il bilanciere
- rematore un braccio alla volta alla macchina
- rematore ai cavi bassi
- stacco da terra con il bilanciere
guarda una foto di hassan mostafa
road to 2021 new york pro ifbb hassan mostafa aprile 2021la prossima gara di Hassan Mostafa
nel momento in cui scriviamo questo articolo ( aprile 2022 ), il campione egiziano ha annunciato la prima gara del 2022, vedremo Hassan sul palco dell’Orlando pro ifbb 2022, una gara che si svolgerà a luglio.