ROAD TO OFFSEASON: COME ALLENA LA SCHIENA MISTER OLYMPIA BRANDON CURRY IN OFFSEASON? – MARZO 2021
a metà marzo 2021, brandon curry dal suo canale youtube ha deciso di postare un video di allenamento in cui mostra come allena la schiena in questo periodo lontano dalle gare della pro league.
dove sei brandon curry?
per prima cosa, bisogna dire che brandon curry in questi giorni di marzo 2021, si trova in america, e si allena nella sua palestra. In questo periodo, lontano dalle gare, Brandon Curry ha lasciato il Kuwait, ma ci tornerà in prossimità delle prossime competizioni a cui ha intenzione di partecipare nel 2021.
gli obbiettivi agonistici di Brandon
Ad oggi, noi del blog ultimatebeefmagazine.com non sappiamo dirvi con precisione se il campione della pro league gareggerà in altre gare oltre al mister olympia o se si concentrerà solo sulla gara più importante del bodybuilding pro ifbb, con l’obbiettivo di riprendersi il titolo di mister olympia. come possiamo vedere 2021 OLYMPIA WEEKEND QUALIFICATION SERIES aggiornate al 17 GENNAIO 2021
la sua ultima competizione
l’ultima volta che abbiamo visto Brandon Curry sul palco di una gara pro ifbb è stato lo scorso dicembre ( 2020 ), in occasione del mister olympia 2020, una gara in cui brandon curry ha dovuto cedere il titolo di mister olympia al nuovo campione della pro league e del mister olympia Big Rami.
il lancio della sua linea di integratori
nella cena post mister olympia, organizzata dagli organizzatori del mister olympia e che ha visto partecipare tutti i partecipanti del mister olympia, brandon curry a fine cena è stato chiamato per fare un discorso e oltre ai complimenti al nuovo vintore del mister olympia 2020 Big Rami, Brandon Curry ha affermato che ha lanciato sul mercato degli integratori una nuova linea con il suo marchio.
LEGGI ANCHE: 2020 MISTER OLYMPIA: BRANDON CURRY VS PHIL HEATH
ma come allena la schiena brandon curry?
Per prima cosa, bisogna dire che nel video che trovate in fondo a questo articolo, il campione del mister olympia 2019, ha deciso di allenare la schiena, scegliendo tutti esercizi che gli hanno come obbiettivo quello di aumentare i dettagli dei suoi muscoli.
Come sicuramente avrete notato, Brandon Curry è un atleta che ha una schiena molto ampia ma per migliorare questa zona del suo fisico, deve lavorare molto sui dettagli.
Gli esercizi scelti da brandon curry per questo workout sono:
- lat machine al triangolo
- rematore alla macchina un braccio per volta
- pullover alla macchina un braccio alla volta
- rematore alla postazione del belt squat
- rematore alla panca a 45 gradi per i pettorali
- estensioni ai cavi alti
il video di brandon
ne abbiamo parlato anche in questo articolo in cui brandon curry ci mostra il suo allenamento delle gambe. che Brandon curry abbia deciso di realizzare una serie di video che mostrano la sua vita e i suoi allenamenti è sicuramente una bellissima cosa e farà piacere a tutti i suoi fans, ma forse, nel filmato dovrebbe evitare di mettere troppa pubblicità della sua linea di integratori. Con il tempo, i fans del bodybuilding potrebbero stufarsi di vedere pubblicità ovunque.