ROAD TO OFFSEASON: COME ALLENA LE BRACCIA ROBIN STRAND?
negli ultimi giorni di novembre 2024, il campione della pro league di origine canadese ROBIN STRAND ha deciso di realizzare un nuovo video di allenamento in cui ci mostra come allena le braccia in questo periodo di offseason.
guarda una foto di robin strand
dopo aver gareggiato in diverse competizioni della pro league quest’anno, ROBIN STRAND ha iniziato un periodo di offseason che gli permetterà di migliorare il suo corpo in vista delle gare della stagione 2025. l’ultima volta che lo abbiamo visto sul palco è stato in occasione del dubai pro 2024, una gara in cui ROBIN STRAND si è piazzato al decimo posto in classifica.
come allena le braccia robin?
il campione canadese esegue i seguenti esercizi:
pull down al cavo alto in super serie con curl con i manubri
french press con i manubri in super serie con panca scott con manubri
tri serie
french press al macchinario panatta srl
curl al macchinario
panca scott al macchinario
dips al macchinario in super serie con curl al macchinario un braccio alla volta
guarda il video di allenamento delle braccia di robin strand
alcune osservazioni sul workout delle braccia di robin strand
negli ultimi giorni di novembre 2024, il campione canadese, ci mostra come allena le braccia. come potete vedere, robin, preferisce stimolare i bicipiti e i tricipiti nello stesso giorno, e in questo workout utilizza le super serie e le tri serie, per aumentare il pompaggio muscolare.
pull down al cavo alto in super serie con curl con i manubri
la prima super serie che il campione è composta dal pull down al cavo alto e il curl con i manubri. robin esegue prima una serie per i tricipiti e senza pausa, il campione passa ad eseguire una serie di curl per i bicipiti. le serie sono quattro serie da 12 ripetizioni.
french press con i manubri in super serie con panca scott con manubri
la seconda super serie è composta dal french press con i manubri su una panca piana, con la panca scott con i manubri un braccio alla volta. le serie in questa super serie sono quattro da 10 – 12 ripetizioni.
tri serie: french press al macchinario panatta srl, curl al macchinario,
panca scott al macchinario
il terzo esercizio, è una tri serie, composta dai seguenti esercizi: french press al macchinario panatta srl, curl al macchinario,
panca scott al macchinario. strand esegue quattro serie da 12 ripetizioni per ogni esercizio senza pausa.
dips al macchinario in super serie con curl al macchinario un braccio alla volta
l’ultima super serie è quella tra le dips al macchinario e il curl al macchinario un braccio alla volta. le serie sono quattro da 10 – 12 ripetizioni per ogni esercizio.
i consigli di frank zane sulle super serie
in questo articolo postato qualche giorno fa sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, potete trovare una serie di consigli sulle super serie, una tecnica ad alta intensità che permette di raggiungere un pompaggio estremo del muscolo, senza bisogno di usare molto peso.