ROAD TO OFFSEASON: COME ALLENA LE GAMBE REGAN GRIMES IN OFFSEASON? – NOVEMBRE 2021

regan grimes è un pro ifbb di origine canadese molto attivo sui social media. quest’anno il campione della pro league ha ottenuto la qualificazione al mister olympia, grazie alla vittoria in romania nel 2020, questo ha permesso al campione canadese di avere un lungo periodo di offseason e gareggiare direttamente sul palco del mister olympia 2021.
guarda una foto di regan grimes pro ifbb

regan grimes al romania muscle fest 2020
Ma come sicuramente ricorderete, regan grimes una volta sul palco del mister olympia 2021 si è presentato non al top della condizione e questo ha fatto si che i giudici lo hanno chiamato negli ultimi callout. A fine serata, regan grimes ha ottenuto il quindicesimo posto in classifica al mister olympia 2021.
una grande delusione per tutti i suoi fans, ma anche per lo stesso regan, che in questi anni ha fatto del suo meglio per migliorare il suo fisico e soprattutto per guadagnare posizioni importanti sul palco del mister olympia.
Dopo la gara di Orlando, però Regan grimes ha deciso di collaborare con milos sarcev, un guru del bodybuilding, che ha gareggiato come pro ifbb negli anni 90 e ha partecipato a più di 70 gare di bodybuilding nella sua carriera.
in meno di un paio di settimane e il fisico di regan grimes è migliorato moltissimo. La prima gara che i due hanno deciso di preparare insieme è stata il LEGION SPORTS FEST 2021, dove il campione canadese ha quasi sfiorato la vittoria.
In questa gara, a vincere la qualificazione per il mister olympia 2022 è il campione shaun clarida, che anche se qualificato per il mister olympia nella 212 division ( bodybuilding fino a 95 kg ), il campione americano ha deciso cmq di gareggiare e ha battuto regan grimes.
ma regan non si è affatto scoraggiato da questa sconfitta ed è andato in Egitto, dove ha gareggiare al KO pro show 2021 e questa volta il campione ha vinto la sua prima gara della stagione 2021, qualificandosi per il mister olympia 2022, ma non contento, regan ha partecipato anche all’Evl’s Prague pro ifbb 2021, prima di tornare in Canada.
guarda un paio di foto di regan grimes pro ifbb
in questi giorni di metà novembre 2021, il campione della pro league regan grimes ha deciso di allenare le gambe con milos sarcev e come possiamo immaginare, conoscendo milos sarcev, il workout è stato veramente estremo.
Milos sarcev, in queste settimane ha spesso dichiarato che per regan grimes ha un piano triennale, che lo porterà a vincere il mister olympia. Forse questa dichiarazione è un po’ troppo anche per milos, ma la cosa che bisogna ammettere è che grazie ai consigli di questo ex bodybuiler professionista, il fisico di regan grimes è migliorato molto nel giro di un solo mese.
noi del blog ultimatebeefmagazine.com siamo veramente curiosi di vedere i miglioramenti che il campione canadese porterà nel 2022.
ma come allena le gambe regan grimes?
per questo workout con milos sarcev, regan grimes esegue questi esercizi per il suo leg day:
- leg extention
- leg curl
- squat al macchinario
- leg press
- squat alla smith machine
il tutto per 20 ripetizioni per ogni esercizio, eseguire in una serie gigante, per 3 volte.
guarda una foto di regan grimes pro ifbb

regan grimes 1 day out dal romania muscle fest 2020 posa di side chest e addome e gambe