ROAD TO OFFSEASON: COME ALLENA LE SPALLE E I TRICIPITI NICK WALKER?
l’ultima volta che abbiamo visto nick walker sul palco è stato in occasione del mister olympia 2021. il campione americano ha ottenuto il quinto posto in classifica in questa importante manifestazione della pro league e questo gli ha permesso di essere uno dei primi pro ifbb ad essere già qualificati per il mister olympia 2022.
guarda una foto di nick walker pro ifbb
come raccontato in questa intervista rilasciata alla rivista muscular development, nick walker ha intenzione di prendere tutto il 2022 come periodo di offseason per migliorare il suo fisico. Rivedremo nick sul palco del mister olympia 2022, pronto per gareggiare e battere i migliori atleti della pro league.
Dopo molti anni in cui Nick Walker è stato in preparazione, con questo periodo di offseason, nick walker lavorerà per migliorare il suo fisico e per portarlo ad un altro livello. L’obbiettivo di nick walker, come sempre è quello di migliorare il suo fisico e di essere sempre più apprezzato dai giudici di gara.
Per questo motivo, in questo periodo di lontananza dalle gare, il campione americano ha deciso di allenarsi più duramente possibile.
guarda un paio di foto di nick walker
come allena i quadricipiti nick walker?
come sempre, questo ragazzo allena i quadricipiti e i femorali in giorni diversi, questo per rendere produttivo ogni singolo allenamento. per questo workout per i quadricipiti, il campione esegue i seguenti movimenti in palestra:
- apertura per i posteriori
- alzate laterali
- press per le spalle con manubri da seduto
- alzate frontali delle spalle ai cavi
come allena i tricipiti?
dopo aver terminato l’allenamento dei quadricipiti, nick walker ha allenato i tricipiti con i seguenti movimenti:
- pull down con la corda
- french press
- pull down con sbarra dritta