ROAD TO OFFSEASON: COME ALLENA LE SPALLE KAI GREENE? MARZO 2022
kai greene è un bodybuilder americano molto amato dal grande pubblico di fans del bodybuilding. Per anni ha cercato di vincere il titolo di mister olympia, ma sfortunatamente non c’è mai riuscito. Phil heath in quegli anni dominava il mondo del bodybuilding e kai è sempre arrivato secondo.
guarda una foto di kai greene
Oggi, kai greene ha deciso di non gareggiare più nelle competizioni della pro league e il sogno di diventare mister olympia è rimasto solamente un sogno. Dopo molti anni di tentativi, il campione ha capito che non sarebbe mai diventato il numero uno del bodybuilding, per questo motivo ha lasciato le gare nel 2016 e da allora, ha deciso di dedicarsi ad altro.
Anche se non gareggia più kai greene ha modo di incontrare i suoi fans alle fiere del bodybuilding in giro per il mondo, ma anche essere molto presente sui social, e come sicuramente saprete oggi, la presenta sui social è molto redditizia.
Da qualche anno, ormai, kai greene ha lasciato la sua casa di New York, per andare a vivere in florida e promuovere la ditta di integratori REDCON1.
dove si allena kai greene?
il campione vincitore di tre arnold classic in Ohio, si allena con una certa regolarità presso la palestra REDCON1 Gym che si trova in florida, nella stessa palestra si allena anche Blessing Awodibu e spesso i due campioni si allenano insieme.
come allena le spalle kai greene?
per le telecamere della ditta di integratori redcon1, kai greene esegue i seguenti esercizi per allenare le spalle:
- posteriore delle spalle con i manubri
- lat machine dietro il collo in super serie con posteriore delle spalle con i manubri
- lat machine presa inversa in super serie con le alzate frontali con manubri seduti su panca piana
- lat machine in avanti con presa a triangolo in super serie con le alzate laterali
- lento arnold con i manubri
- press per le spalle al macchinario
gigante set
- posteriore delle spalle alla pec deck
- alzate laterali al macchinario
- rematore verticale con il bilanciere
un allenamento un po’ diverso dal solito
se guardiamo bene questo workout, soprattutto nei primi esercizi di questa scheda, kai greene allena i posteriori delle spalle, eseguendo diversi esercizi per dorsali come ad esempio la lat machine dietro il collo e la lat machine a presa inversa, sarebbe interessante provare questo allenamento, per avere un’idea di come possano essere stimolate le spalle.