ROAD TO OFFSEASON: COME ALLENA LE SPALLE STANIMIR ETOV? GENNAIO 2022
dopo aver pubblicato il video sull’allenamento dei quadricipiti, il campione della IFBB ELITE PRO Stanimir Etov, in un nuovo video caricato sul suo canale youtube, ci mostra come allenare le spalle.
guarda una foto di Stanimir Etov IFBB ELITE PRO
chi è Stanimir Etov
Stanimir Etov è un bodybuilder di origine bulgara che gareggia da qualche anno nella divisione professionistica IFBB ELITE PRO, ottenendo ottimi risultati sui palchi più importanti di questa nuova federazione della IFBB.
la sua ultima gara
l’ultima volta che abbiamo avuto modo di vedere Stanimir Etov sul palco è stato all’inizio del 2021, quando Stanimir Etov ha gareggiato al Siberian Power Show Pro Elite 2021, una gara che si è svolta lo scorso aprile ( 2021 ) in russia e che ha visto trionfare il campione Michal Krizaneck.
dopo questa manifestazione, Stanimir Etov ha deciso di prendere un periodo di offseason, per far risposare il suo fisico dallo stress degli impegni agonistici e durante questo periodo, questo promettente ragazzo della IFBB ELITE PRO, ha subito un intervento ad una spalla.
In questo periodo di lontananza dalle gare, Stanimir Etov si stia allenando in vista delle prossime competizioni della IFBB ELITE PRO che si svolgeranno nei prossimi mesi del 2022.
come allena le spalle Stanimir Etov?
per le telecamere del suo canale youtube, Stanimir Etov esegue i seguenti esercizi:
- posteriore delle spalle da seduto con manubri
- posteriore delle spalle al macchinario
- alzate laterali con manubri
- alzate laterali al cavo un braccio alla volta
- rematore verticale
- press per le spalle con manubri da seduto
- alzate frontali con manubri in piedi