ROAD TO OFFSEASON: COME ALLENANO I PETTORALI E I TRICIPITI NICK WALKER E BLESSING AWODIBU? FEBBRAIO 2022
dopo la rottura con il suo coach MATT JANSEN, nick walker è andato ad allenarsi alla redcon1 gym, la nota palestra della ditta di integratori redcon1 dove si allena blessing awodibu, che anche lui vive in Florida, come Nick. Nel video che trovate in fondo a questo articolo, i due pro ifbb allenano i pettorali.
guarda una foto di nick walker e blessing awodibu
il futuro di nick
Per il momento, le prossime mosse agonistiche di nick walker sono segrete. il campione americano, ora residente in Florida, ha la qualificazione in tasca per il mister olympia 2022, grazie al quinto posto in classifica al mister olympia 2021, quindi almeno per il 2022, non ha bisogno di gareggiare in pro league per ottenere la qualificazione al mister olympia 2022.
Con la rottura di MATT JANSEN, nick walker deve trovare un nuovo coach che riesca a portarlo ad un nuovo livello e a continuare la sua salita verso la cima del bodybuilding. Nick Walker è ancora giovane e ha la possibilità di lavorare con altri ottimi coach.
il futuro di blessing
anche blessing awodibu ha lasciato i suoi coach della camel crew. Non si capisce come mai questo ragazzo ha lasciato i guru del kuwait che in questi ultimi mesi gli hanno permesso di migliorare molto il suo fisico, portando il suo peso a circa 300 libbre 136.078 kg, restando cmq molto magro e molto più muscoloso dello scorso anno.
chissà perchè blessing awodibu ha deciso di lasciare questo team, che negli ultimi anni si è dimostrato la soluzione vincente per molti pro ifbb che prima di iniziare le preparazioni del kuwait, non riuscivano ad avere risultati. oggi blessing sta lavorando con George Farah e ha intenzione di gareggiare all’Arnold Classic Sud America 2022.
guarda una foto di blessing awodibu di marzo 2022
come allenano i pettorali blessing awodibu e nick walker?
per le telecamere del suo canale youtube, nick walker e blessing awodibu, eseguono i seguenti esercizi per pompare i pettorali:
- aperture ai cavi da seduti
- chest press inclinata
- chest press da seduti
- aperture su panca inclinata con manubri
come allenano nick walker e blessing awodibu i tricipiti?
dopo l’allenamento dei pettorali, i due campioni della pro league, hanno deciso di allenare i tricipiti. Per stimolare questo gruppo muscolare i due hanno eseguito i seguenti esercizi:
- pull down con la corda
- presa stressa alla smith machine
- estensione dei tricipiti con i manubri su panca inclinata
- pull down con presa inversa