ROAD TO OFFSEASON: UNA FOTO DI AARON CLARK PRO IFBB DEL 22 FEBBRAIO 2020
L’ultima volta che abbiamo visto aaron clark pro ifbb sul palco è stato in occasione del Mister Olympia 2015. Ovvero quasi 5 anni fa. Il campione, vincitore del New York PRO IFBB nella 212 division, ha ottenuto a Las Vegas, il quattordicesimo posto in classifica. Dopo di che è scomparso dai radar del bodybuilding.
Niente più gare. Solo qualche foto e qualche video su facebook. Noi del blog ultimatebeefmagazine.com non sappiamo bene come mai questo ragazzo con un grande potenziale, uno degli atleti al top della 212 division ha deciso di smettere con le gare. Ma spesso, nel mondo del bodybuilding, sono cose che succedono e non così raramente come si pensa.
guarda un paio di foto di Aaron Clark pro ifbb
in questi giorni di fine febbraio 2020, il campione aaron clark pro ifbb ha deciso di postare una sua nuova foto sui social e noi del sito ultimatebeefmagazine.com siamo riusciti a trovarla e abbiamo scritto molto volentieri un piccolo articolo su questo ragazzo.
guarda una foto di aaron clark pro ifbb del 22 febbraio 2020
ritorno alle gare?
Ad oggi, ovvero nel momento in cui scriviamo questo breve articolo su aaron clark, non possiamo dirvi con certezza quando rivedremo aaron clark sul palco. Non sappiamo se tornerà veramente a gareggiare o se la foto postata è solo uno scatto della sua condizione, ma senza particolari obbiettivi agonistici. Ma come sempre appena avremo maggiori informazioni, sarete i primi a saperlo!