ROAD TO OFFSEASON: UNA FOTO DI MORGAN ASTE DEL 9 APRILE 2020
in questi giorni di aprile 2020, noi del blog ultimatebeefmagazine.com siamo riusciti a trovare una nuova foto di Morgan Aste pro ifbb, in offseason, dopo il suo esordio sul palco dell’Arnold Classic Ohio 2020.
morgan aste è un pro ifbb che abbiamo visto gareggiare sul palco dell’Arnold Classic Ohio 2020, poche settimane fa in Ohio. In quella manifestazione, Morgan Aste non ha ottenuto un posto in top ten. Ma ha portato sul palco un fisico molto definito, forse Morgan Aste era uno degli atleti più tirati di quella importante manifestazione.
guarda una foto di Morgan Aste pro ifbb
L’arnold classic ohio è da sempre una gara ad invito e Morgan Aste ha fatto il suo debutto in questa importante competizione, perchè nel 2019, ha vinto la sua pro card all’Arnold Classic Amateur nella categoria bodybuilding. Morgan Aste è un pro ifbb noto e conosciuto per la sua size, un atleta che è molto dotato per questo sport, ma ovviamente confrontarsi con atleti che gareggiano da anni nelle gare della pro league, non è così facile.
leggi il nostro articolo su morgan aste pro ifbb
Secondo King Kamali, Morgan Aste, dovrebbe gareggiare molto in Europa, perchè qui in Europa, apprezziamo molto di più gli atleti come Morgan Aste. Per chi non lo ricordasse, Morgan Aste è un pro ifbb che vive e si allena in Francia. Oggi, in Europa ci sono molte più possibilità di un tempo, per gareggiare. Forse, King kamali non ha tutti i torti. il circuito delle gare in Europa, sembra più semplice e Morgan Aste può sicuramente fare bene e qualificarsi per il Mister Olympia.
guarda un paio di foto di Morgan Aste pro ifbb
in questi giorni di inizio aprile 2020, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo trovato una nuova foto di Morgan che il campione francese ha postato sui social.
guarda una foto di Morgan Aste di aprile 2020
Ad oggi, noi del blog ultimatebeefmagazine.com, non sappiamo con precisione a quale altre competizioni Morgan Aste ha intenzione di partecipare nei prossimi mesi. Vista la situazione attuale, con l’epidemia di CORONA VIRUS, sta diventando difficile pensare alle competizioni.