ROAD TO OFFSEASON: HASSAN MONSTAFA CI MOSTRA I SUOI PROGRESSI IN PALESTRA – OTTOBRE 2019 –
in questi giorni di ottobre 2019, il campione egiziano Hassan Monstafa, posta un video dove ci mostra la condizione in offseason. la collaborazione con Chris Aceto da i suoi risultati
come raccontato in questo articolo che abbiamo postato qualche giorno fa sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, HASSAN MONSTAFA pro ifbb è attualmente in offseason. Dopo la gara di Tampa, dove è stato ( finalmente ) notato dal mondo del bodybuilding, Hassan ha dichiarato che per tutti i prossimi mesi sarà in offseason per migliorare il suo fisico in vista delle prossime competizioni a cui ha intenzione di partecipare nel 2020.
guarda una foto di HASSAN MONSTAFA pro ifbb
La prima “mossa” che HASSAN MONSTAFA ha fatto per diventare un atleta di alto è quella di aver iniziato a collaborare con Chris Aceto, uno dei migliori guru dell’industria del bodybuilding. Chris Aceto collabora con atleta del calibro di Jay Cutler, Shawn Rhoden, Luke Sandoe e tanti altri atleti che dominano o che hanno dominato le scene del bodybuilding pro ifbb .
guarda un paio di foto di HASSAN MONSTAFA pro ifbb
uno degli obbiettivi agonistici, di HASSAN MONSTAFA pro ifbb del 2020 è quello di partecipare all’Arnold Classic Ohio, una gara molto importante, che può far conoscere e notare il campione al grande pubblico del bodybuilding pro ifbb. L’Arnold Classic Ohio 2020 è da sempre una grande vetrina, e solamente i migliori pro ifbb vengono invitati a partecipare a questa importante manifestazione.
guarda un video di HASSAN MONSTAFA pro ifbb in offseason di ottobre 2019
come possiamo vedere in questo video, HASSAN MONSTAFA pro ifbb sta migliorando sempre più e sicuramente con l’aiuto di Chris Aceto, riuscirà a diventare ancora più competitivo.