ROAD TO OFFSEASON: IL CHEAT MEAL DI ERIC WOOD
come raccontato in questo articolo postato qualche giorno prima del 2023 legion sport fest, il campione americano della pro league eric wood ha gareggiato per la seconda volta in questa stagione, dopo il debutto al new york pro ifbb 2023.
guarda una foto di eric wood
Anche nella sua seconda gara da pro ifbb, eric wood ha ottenuto il quinto posto in classifica, stesso risultato ottenuto a maggio in occasione del 2023 new york pro ifbb. il campione americano, sembra molto contento del risultato ottenuto, ma è ancora più soddisfatto della condizione raggiunta in gara.
secondo quando racconta eric wood, infatti, in questa competizione si è presentato con 7 libbre in meno rispetto al new york pro ifbb 2023, ma questo ha fatto si che sul palco fosse più duro e definito di sempre.
Ad aiutarlo in questo processo è sempre il coach svizzero patrick tuor, che collabora con eric già da diverso tempo e questo fa si che il coach sia in grado di capire sempre meglio come funzioni il fisico di eric.
Dopo la gara, come tutti i pro ifbb anche eric si è concesso una pausa e uno sgarro a base di cheese burgher e patatine fritte. Per il momento, il campione americano considera chiuso il capitolo gare per il 2023, infatti ha deciso di iniziare un nuovo periodo di offseason, dove migliorare il proprio fisico e tornare sul palco nel 2024.