ROAD TO OFFSEASON: IL RITORNO DI CALUM VON MOGER
in questi giorni di maggio 2024, il campione australiano CALUM VON MOGER, è tornato sui social per postare alcune foto e video della sua condizione attuale. questo ha messo molta curiosità nei fans del bodybuilding che seguono questo ragazzo che ha avuto molto successo nel mondo del bodybuilding grazie ai social.
guarda una foto di CALUM VON MOGER
CALUM VON MOGER è un ragazzo che ha avuto successo per caso, grazie ad un ragazzo che lo ha filmato in palestra durante un allenamento. il video è diventato virale e sono arrivate le prime sponsorizzazioni importanti, i servizi fotografici per la rivista muscular development e anche la partecipazione nei panni di Arnold nel film bigger the movie.
però, CALUM VON MOGER non è solo un influencer, ha gareggiato in Australia nelle competizioni della NABBA e della WBFF, ma nel 2020, ha deciso anche di provare a diventare un professionista della pro league gareggiando all’npc universe del 2020, dove ha vinto la pro card nella categoria men’s classic physique.
la preparazione a questa competizione è avvenuta a venice in california con l’aiuto di eric dilauro, un noto trainer che ha avuto modo di aiutare anche Jay Cutler nella preparazione al mister olympia 2010.
a causa di una serie di infortuni, CALUM VON MOGER ha dovuto smettere di allenarsi per un po’ ed ora dopo quattro anni di assenza è tornato in palestra e il suo fisico ha risposto molto bene agli allenamenti a cui si è sottoposto.
guarda un video di CALUM VON MOGER di maggio 2024