road to offseason Nicolas Vullioud migliora nell’offseason
L’ultima volta che abbiamo visto Nicolas Vullioud pro ifbb sul palco di gara è stato in occasione del suo debutto come pro ifbb in una gara della 212 division a fine aprile 2017.
una lunga pausa
Ho avuto modo di incontrarlo in occasione dell‘Arnold Classic Europe 2017, a Barcellona e Nicolas Vullioud mi ha raccontato che dopo la gara di Charlotte, in America ha preso un periodo di off dalla palestra per risolvere un dolore ad una spalle, causata dagli allenamenti pesanti al quale si sottopone da molti anni.
la promozione al professionismo
sono passati diversi mesi, e il campione svizzero di bodybuilding, vincitore dell’Olympia amateur in Spagna qualche anno fa, ha ripreso alla grande i suoi allenamenti.
da quello che so, Nicolas Vullioud, continua ad avere miglioramenti con gli allenamenti del suo coach Patrick Tour, anche lui svizzero. I due lavorano insieme da molti anni ormai e Nicolas Vullioud, continua a migliorare di gara in gara.
il futuro di Nicolas Vullioud
Ad oggi, non conosco con precisione i piani agonistici di Nicolas Vullioud, penso anche che in questo momento, neanche Nicolas Vullioud sappia a quali competizioni ha intenzione di partecipare, visto che è molto più preso a migliorare il suo fisico, in vista dei prossimi obbiettivi agonistici.