road to offseason: una nuova foto di Justin Compton del 9 settembre 2018
Guarda una nuova foto di Justin Compton di settembre 2018. Il campione del Chicago PRO IFBB, si è tornato ad allenare, ma non ha ancora intenzione di tornare a gareggiare in IFBB PRO LEAGUE.
il 9 settembre 2018, abbiamo trovato una nuova foto di Justin Compton, un PRO IFBB che qualche anno fa ( fino al 2016 ), ha gareggiato sui più importanti palchi del bodybuilding PRO IFBB.
l’erede di Jay Cutler
Justin Compton fino al 2016, ha vinto anche diverse competizioni PRO IFBB, e sopratutto era un atleta di cui si parlava molto per il suo potenziale, molto lo consideravano l’erede di Jay Cutler, e sicuramente avrebbe fatto molto parlare di se, ma dopo la prima edizione dell’Arnold Classic Asia 2016, una gara che tra l’altro ha anche vinto, è completamente sparito dalle scene del bodybuilding.
una nuova foto a maggio 2018
In questi anni, abbiamo postato qualche foto, l’ultima che abbiamo trovato risale a metà maggio 2018. Dopo diverso tempo di stop forzato, Justin Compton è tornato in palestra e ha ripreso ad allenarsi. come possiamo vedere dalla foto scattata il 9 settembre 2018, Justin Compton ha ripreso una certa massa muscolare.
a quando il ritorno on stage?
Ma come raccontato in questo articolo, Justin Compton ha espresso la volontà di non tornare, almeno per il momento sul palco di una gara PRO IFBB. Non sappiamo molto bene che cosa sia successo a Justin Compton dopo l’Arnold classic Asia 2016.
justin coach
Cmq, Justin Compton è ancora presente nel mondo del bodybuilding, anche se non gareggia più. Infatti sta seguendo Roman Fritz, un PRO IFBB che ha gareggiato in Spagna in occasione del BigMan Weekend PRO IFBB 2018.
continueremo a parlare di Justin Compton nelle prossime settimane, continuate a seguirci per conoscere tutto sui pro ifbb!