road to Offseason: una nuova foto di Nathan De Asha del 22 febbraio 2018
dopo un periodo di offseason, Nathan De Asha pro ifbb è tornato in Kuwait e ci manda una foto per mostrare i suoi miglioramenti. Next Stop New York PRO IFBB 2018 a Maggio.
Lo scorso novembre ( 2017 ), dopo aver partecipato al San Marino PRO IFBB 2017 come Guest star presso lo stand Yamamoto Nutrition ( suo sponsor prima del passaggio a MuscleMeds ), Nathan De Asha pro ifbb, prima di tornare nella sua amata Inghilterra si è allenato presso la palestra Cavaliere Nero Palestra di Roma.
noi eravamo li
In quell’occasione, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo avuto l’opportunità di parlare con Nathan de Asha pro ifbb e di vederlo allenare in palestra.
il ritorno in Kuwait
Chiacchierando con Nathan De Asha, abbiamo scoperto che Nathan De Asha sarebbe tornato in Kuwait per prepararsi al New York PRO IFBB 2018.
i miglioramenti
e dalla foto che possiamo vedere qui sopra, sembra proprio che il campione sia tornato in Kuwait per i suoi allenamenti.
2018 solo conferme!
L’obbiettivo di Nathan De Asha pro ifbb è molto chiaro migliorare ancora di più il suo fisico per ottenere un posto in top six al prossimo mr Olypia 2018.
Nathan alla ricerca di una qualificazione
Ma prima di poter salire sul palco di Las Vegas, Nathan De Asha deve qualificarsi vincendo una gara pro ifbb o attraverso i punti.
guarda Nathan De Asha in azione!
stay tuned!
continueremo a seguire gli allenamenti di Nathan De Asha, come abbiamo fatto qualche tempo fa in UK.