ROAD TO OFFSEASON: ROELLY WINKLAAR SI ESIBISCE ALL’EMERALD CUP 2021
come sicuramente ricorderete, qualche giorno fa, Roelly Winklaar è stato invitato in una diretta su instagram per la ditta di integratori italiana YAMAMOTO NUTRITION, dove ha raccontato a Silvia Matta, che da li a poco sarebbe andato in America per effettuare una guest posing alla Emerald Cup 2021, una gara molto prestigiosa del circuito NPC.
guarda una foto di Roelly Winklaar pro ifbb
L’ultima volta che abbiamo visto sul palco Roelly Winklaar è stato nel 2019, in occasione della YAMAMOTO NUTRITION CUP, una gara che il simpatico Roelly ha vinto senza troppi problemi. Poi, il 2020 è stato un anno molto strano per il campione visto che non è riuscito a partecipare al mister olympia 2020, per un problema di visto per entrare in America, ma anche perchè il test del covid era positivo, ma fortunatamente una volta ripetuto il test, roelly è risultato negativo.
Come ha spiegato a Silvia Matta, dopo il mister olympia 2020, Roelly Winklaar è tornato a casa a curacao dalla sua famiglia e anche in quella zona del mondo, c’è stato il lockdown e il campione della pro league non si è allenato per mesi. La condizione che possiamo vedere sul palco dell’Emerald Cup 2021 è una forma dove il campione non si è allenato da molto tempo.
guarda un paio di foto di Roelly Winklaar pro ifbb
Nei prossimi giorni, Roelly Winklaar tornerà in Kuwait o a Dubai, per riprendere ad allenarsi. L’obbiettivo del campione di curacao è quello di qualificarsi per gareggiare nel 2021 al mister olympia 2021. Per questo motivo, lo vedremo presto sul palco in una delle competizioni della pro league di Jim Manion di qualificazione del mister olympia. Sfortunatamente ad oggi, non sappiamo bene in quale competizione Roelly ha deciso di partecipare, ma come sempre appena sapremo qualcosa di certo, sarete i primi a saperlo.