ROAD TO OFFSEASON: ROELLY WINKLAAR TORNA IN PALESTRA
in questi giorni di inizio gennaio 2022, il campione della pro league roelly winklaar ha annunciato sui social il suo ritorno in palestra per iniziare gli allenamenti della stagione 2022.
guarda una foto di roelly winklaar
il 2021 è stato un anno da dimenticare per roelly winklaar e per i suoi fans. questo ragazzo infatti, è tornato sul palco di una gara della pro league dopo un lungo periodo di offseason ( tutto il 2020 ) e in molti hanno pensato che roelly winklaar sarebbe tornato per mostrare una nuova versione di se stesso, ma sfortunatamente non è stato così.
La prima gara della stagione 2021 è stata in occasione del Chicago pro ifbb 2021, dove il campione è arrivato sul palco in una condizione “ridotta” con molta massa in meno del solito cosa che lo ha penalizzato pesantemente, ottenendo solamente il quinto posto in classifica.
troppi pochi punti per pensare e sperare di ottenere la qualificazione al mister olympia 2021. Dopo diversi mesi di allenamento in kuwait, roelly winklaar è tornato sul palco in occasione dell’Europa PRO championships 2021, una gara in cui è arrivato al secondo posto dietro Nathan De Asha.
L’Europa pro championships 2021, però ha messo in palio per i primi due posti in classifica la qualificazione al mister olympia 2021 e con il secondo posto, roelly winklaar ha ottenuto la qualificazione a gareggiare al mister olympia 2021.
guarda un paio di foto di roelly winklaar
Sul palco del mister olympia 2021, le cose per roelly winklaar non sono andate molto bene, infatti, il campione è arrivato undicesimo in classifica.
come sempre, il campione di curacao ha gareggiato a Roma in occasione della Yamamoto nutrition cup 2021 e a Praga in occasione dell’Evl’s Prague pro ifbb 2021. in entrambe le gare, il campione ha ottenuto dei punti preziosi per la classifica a punti del mister olympia 2022, ma ancora non sono sufficienti per essere pienamente qualificato al mister olympia 2022.
ad oggi ( gennaio 2022 ), roelly winklaar ha accumulato solamente 7 punti in classifica, per questo motivo questo ragazzo deve gareggiare nel 2022 e vincere almeno una competizione per essere sicuro di gareggiare al prossimo mister olympia 2022, che si svolgerà il prossimo dicembre 2022 a Las vegas.
in molti hanno scritto o realizzato dei video in cui hanno detto che roelly winklaar ormai è sulla strada del tramonto e che dovrebbe lasciare le competizioni, ma noi del blog ultimatebeefmagazine.com, pensiamo che certe volte le preparazioni non sempre vanno per il verso giusto, visto che il bodybuilding non è una scienza esatta.
Dopo 7 settimane di riposo totale dalla palestra, roelly winklaar in questi giorni è tornato in palestra con la voglia di portare il suo fisico ad un altro livello. noi del blog ultimatebeefmagazine.com siamo sicuri che nel 2022 vedremo una nuova versione del fisico di roelly winklaar