ROAD TO OFFSEASON: SERGIO OLIVA JR CAMBIA LA SUA VITA!
dopo un lungo periodo di pausa dai social, sergio oliva jr, pubblica un nuovo post sui social in cui ci aggiorna sulla sua vita e sulle tante novità che gli sono capitate in questo periodo, ma soprattutto, ci svela i suoi prossimi obbiettivi.
guarda una foto di sergio oliva jr
niente arnold classic ohio 2022
a differenza dello scorso anno, il 2021, sergio oliva jr ha deciso di non gareggiare sul palco dell’Arnold Classic Ohio 2022, che quest’anno è tornato a svolgersi a marzo come sempre.
in molti si sono chiesti come mai, questo promettente pro ifbb ha deciso di saltare l’Arnold Classic Ohio 2022 e in particolare si sono domandati dove e quando lo rivedremo sul palco di una gara della pro league.
Sergio Oliva Jr, svela molto di quello che sta succedendo nella sua vita, nel post che trovate in fondo a questo articolo. Per prima cosa, ha deciso di vendere la sua ditta di integratori, che pubblicizzava nei suoi video su youtube.
Adesso, Sergio Oliva Jr ha lasciato l’America, per andare a Dubai, per allenarsi. La scelta di vendere la ditta di integratori è dovuta al fatto che questo ragazzo ha bisogno di dedicarsi completamente al bodybuilding, almeno così scrive nel suo post.
La scelta / necessità di tornare ad essere un bodybuilder professionista e quindi di dedicarsi solamente all’allenamento è dovuto al fatto che Sergio Oliva Jr non ha ancora superato la sconfitta all’Arnold Classic Ohio 2021 e in particolare il fatto che non è riuscito a qualificarsi per il mister olympia.
“sono quattro anni che manco e questa storia deve finire” – scrive Sergio Oliva Jr, quindi per il momento questo ragazzo ha intenzione di riprendere a dedicarsi solamente agli allenamenti e al bodybuilding, per cercare di portare il suo fisico ad un nuovo livello.
Non specifica con chi lavorerà per questa impresa, ma una cosa è certa, farà il possibile per migliorare e tornare in una nuova condizione e forma.
Ma quando lo vedremo sul palco? questa si che è una bella domanda, ma il campione della pro league non lo sa neanche lui, prima di tutto dovrà vedere come il suo fisico risponderà a questi allenamenti poi ovviamente si vedrà.
il post di sergio oliva jr
Wanted to give an update to my friends and fans that I will be moving to Dubai tomorrow. I don’t know how long I will be there but all I know is last year was a punch in the gut that I will NEVER feel again. Since then I have made every move possible to come back full force. I sold my supp company so I could get back to putting bodybuilding first and skipped this years Arnold to clean my body out and get some rest. But I want to do more to make sure I have ZERO distractions and can get back to loving this again like I did when I first started.
I don’t know what show I will be doing. I just know it’s been 4 years now since I’ve been on the Olympia stage and that has to change. I know people have high expectations for me but I have even higher for myself. I don’t know what the future holds but I do know, I want to make one of the biggest comebacks in this sport and come back from Dubai looking like a different human all together.
@victoryclothinginc will still be business as usual and I appreciate everyone who’s supported my business thus far. I’m very excited to see what I can do when I’m out there. Not only did my placings last year really open my eyes but losing so many friends in this sport the last two years has reminded me we don’t have that much time and I’m going to make sure I use mine wisely. Stay tuned everything happens for a reason. Especially the bad….