ROAD TO OFFSEASON: UN PAIO DI FOTO DI AKIM WILLIAMS PRO IFBB DI APRILE 2021
in questi giorni di metà aprile 2021, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo avuto modo di trovare un po’ di informazioni sul campione della pro league Akim Williams, che attualmente è in offseason.
guarda una foto di akim williams pro ifbb
akim williams sorride dopo aver eseguito un intenso workoutun periodo di offseason
Per prima cosa, bisogna dire che attualmente Akim Williams è in offseason. Il campione si sta allenando e sta cercando di portare il suo fisico ad un altro livello. Nel momento in cui scriviamo questo articolo, noi del blog ultimatebeefmagazine.com non siamo in grado di darvi maggiori informazioni sulle possibili competizioni a cui Akim Williams vuole partecipare nel 2021.
la necessità di qualificarsi al mister olympia 2021
Anche se Akim Williams ha gareggiato sul palco del mister olympia 2020, lo scorso dicembre ( 2020 ), e ha ottenuto il sesto posto in classifica non è uno degli atleti qualificati automaticamente per l’edizione 2021 del mister olympia, come possiamo vedere in questo articolo con la lista degli atleti qualificati a gareggiare al mister Olympia per il 2021.
Dopo diversi mesi dalla gara in Florida, il campione di New York, ha rivelato al sito Generation Iron, che secondo lui meritava qualche piazzamento più in alto in classifica e di certo il sesto posto al mister olympia 2020 gli è andato un po’ stretto.
guarda un paio di foto di akim williams pro ifbb
le novità di Akim
In questi giorni, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo scoperto che Akim Williams non lavora più con OSCAR ARDON ex preparatore di Kai Greene e lo stesso coach che gli ha permesso di migliorare molto negli ultimi anni. Anche grazie alla collaborazione con OSCAR ARDON, Akim Williams ha avuto modo di vincere la sua prima gara in PRO LEAGUE, il Chicago pro ifbb 2020 e di qualificarsi al mister olympia 2020 con accesso diretto.
Oggi, Akim williams lavora con Justin Miller lo stesso coach di George Peterson. il nuovo coach, avrà sicuramente bisogno di un po’ di tempo per capire come funziona il fisico di Akim e di farlo arrivare al massimo della condizione.
guarda una foto di akim williams pro ifbb
noi del blog ultimatebeefmagazine.com, anche se rispettiamo le scelte di Akim Williams e capiamo molto bene che il campione della pro league vuole migliorare e guadagnare posizioni molto alte in classifica nelle gare a cui partecipa, non condividiamo la scelta di lasciare OSCAR ARDON, il quale in questi ultimi due anni ha fatto migliorare molto il fisico di Akim, riducendo un po’ i volumi, ma migliorando moltissimo il tiraggio e la condizione. lavorare con un nuovo coach, anche il migliore o il più bravo in circolazione è sempre un’incognita e richiede sempre un po’ di tempo. solo dopo le gare di questa stagione, possiamo valutare se lavorare con Justin Miller è stata una buona scelta.