ROAD TO OFFSEASON: UN PAIO DI FOTO DI ANTONIE VAILLANT DEL 25 APRILE 2021

in questi giorni di fine aprile 2021, il campione della pro league Antonie Vaillant un ragazzo di origine canadese molto social, ha pubblicato un aggiornamento sulla sua condizione, in questo periodo di lontananza dalle competizioni della pro league di Jim Manion.
guarda una foto di Antonie Vaillant pro ifbb

antonie vaillant a pochi giorni dalla gara di mister olympia 2020
L’ultima volta che abbiamo avuto modo di vedere Antonie Vaillant pro ifbb sul palco di una gara della pro league è stato lo scorso dicembre ( 2020 ), quando Antonie ha partecipato al mister olympia 2020. Questa è stata la sua prima partecipazione a questa importante competizione.
La qualificazione al mister olympia 2020 è avvenuta grazie alla vittoria a sorpresa al California pro ifbb 2020, una gara che si è svolta a Las Vegas, pochi giorni dopo il New York PRO IFBB 2020, una gara vinta da Ian Valliere. noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo definito la vittoria di Antonie Valliere “a sorpresa”, perchè nessuno poteva immaginare che il campione canadese potesse vincere una gara dopo il settimo posto in classifica al New York PRO IFBB 2020.
Ma in una sola settimana, il fisico di Antonie Valliant è cambiato e migliorato moltissimo e questo ha fatto si che il campione canadese ha vinto la sua prima gara da professionista.
guarda un paio di foto di Antonie Vaillant pro ifbb
come raccontato in questo articolo che noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo postato qualche giorno fa sul nostro blog, Antonie si è sottoposto ad un intervento in artoscopia, per rimuovere delle artrite alle caviglie e questo ha fatto si che il campione non ha potuto allenarsi per qualche giorno, ma il tempo in ospedale gli ha permesso di riposare tornare di nuovo in palestra qualche giorno dopo.
L’offseason di antonie vaillant sta andando molto bene e il campione canadese ha già deciso quale sarà la sua prima gara della stagione agonistica del 2021. Antonie ha intenzione di gareggiare a Tampa in occasione del Tampa PRO IFBB 2021, una gara di qualificazione al mister olympia 2021, prevista per la prossima estate.
guarda un paio di foto di Antonie Vaillant pro ifbb di aprile 2021 a 140 kg
una volta tornato in palestra, Antonie Vaillant ha ripreso gli allenamenti e in questo periodo di offseason, il campione ha raggiunto e superato i 140 kg di muscoli. Questa crescita muscolare, permetterà ad Antonie di portare il suo fisico ad un altro livello e sarà sicuramente più competitivo nelle competizioni della pro league in questa stagione.