ROAD TO OFFSEASON: UN PAIO DI FOTO DI HUNTER LABRADA DEL 13 MAGGIO 2020
Anche se il new york pro ifbb 2020 è stato posticipato a settembre, Hunter Labrada continua ad allenarsi e a prepararsi per il suo debutto nel professionismo ifbb. nuove foto di hunter, in questi giorni di maggio 2020!
anche se, come raccontato in questo articolo pubblicato qualche giorno fa sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, il New York pro ifbb 2020 è stato cancellato e spostato da agosto a settembre 2020, il campione hunter labrada pro ifbb continua ad allenarsi in palestra a seguire la dieta e ogni tanto posta qualche sua foto in cui ci mostra la sua condizione attuale.
Hunter labrada, come sicuramente ricorderete è un pro ifbb che ha vinto la sua pro card nel 2018 ai Nationals NPC, in Florida, ma ad oggi non ha ancora fatto il suo debutto nel professionismo della pro league. La gara che aveva scelto per farlo era il New York PRO IFBB 2020, ma le gare della pro league sono state tutte annullate a partire dai primi di marzo.
guarda un paio di foto di Hunter Labrada pro ifbb
La prima gara da pro ifbb a cui Hunter Labrada ha deciso di partecipare è il New York pro ifbb, la stessa gara a cui suo padre Lee Labrada, uno dei migliori pro ifbb negli anni 90 e grande posatore, ha fatto il suo pro debut quasi 30 anni prima. in questa prima parte della sua vita come pro ifbb, Hunter vuole ripercorrere gli stessi passi fatti da suo padre
guarda un paio di foto di Hunter labrada pro ifbb del 13 maggio 2020
ad oggi, noi del blog ultimatebeefmagazine.com, non sappiamo con certezza quali saranno le prossime competizioni della pro league a cui Hunter Labrada parteciperà