ROAD TO OFFSEASON: UN PAIO DI FOTO DI HUNTER LABRADA DI FEBBRAIO 2021
in questi giorni di febbraio 2021, il campione della pro league Hunter Labrada, ha postato un paio di foto della sua condizione post olympia 2020.
il 2020 è stato un anno molto importante per Hunter Labrada, infatti nel 2020 ha fatto il suo pro debut, ovvero è entrato nel mondo del bodybuilding professionistico gareggiando e soprattutto vincendo la sua prima competizione professionistica: il Tampa PRO IFBB 2020. La sua vittoria ha creato molti attriti con il campione canadese Ian Valliere, che non ha digerito il fatto di essere stato battuto dal un ragazzo alla sua prima gara nella pro league. Ma il campione canadese, nella gara di Tampa non è riuscito a portare la migliore condizione di sempre, cosa che invece ha fatto qualche settimana dopo sempre a Tampa vincendo il New York PRO IFBB 2020.
guarda un paio di foto di Hunter Labrada pro ifbb
il mister olympia 2020
non capita a tutti i pro ifbb di vincere la prima gara da pro ifbb e qualificarsi al mister olympia nel primo anno da professionista. Hunter Labrada è riuscita in questa impresa dove altri impiegano anni per raggiungere un così importante obbiettivo. Anche se il campione texano ha gareggiato oltre un mese fa, Hunter Labrada continua a mantenere una condizione discreta in questo periodo di offseason. molto probabilmente Hunter Labrada, sta seguendo i consigli di suo padre lee labrada che era in forma tutto l’anno.
ottavo bodybuilder al mondo
sul palco del mister olympia 2020, Hunter Labrada ha portato la migliore condizione di sempre e questo gli ha permesso di raggiungere l’ottavo posto in classifica. E questo è un grande risultato, per un ragazzo alle prime armi nel bodybuilding. Ma soprattutto vista l’età, il campione ha tutto il tempo per migliorare e raggiungere quella qualità e maturità che oggi non ha ancora raggiunto.
la classifica del mister olympia 2020
1. MAMDOUH ELSSBIAY
2. BRANDON CURRY
3. PHIL HEATH
4. HADI CHOOPAN
5. WILLIAM BONAC
6. AKIM WILLIAMS
7. IAIN VALLIERE
8. HUNTER LABRADA
9. DEXTER JACKSON
10. JUSTIN LUIS RODRIGUEZ
11. LUKAS OSLADIL
12. SEUNG CHUL LEE
13. MAXX CHARLES
14. ANTOINE VAILLANT
15. REGAN GRIMES
16. JUAN MOREL