ROAD TO OFFSEASON: UN PAIO DI FOTO DI IAN VALLIERE DI GIUGNO 2020
La prima gara di Ian Valliere pro ifbb sarà a Tampa, per questo simpatico pro ifbb sarà la sua prima competizione per il 2020. L’obbiettivo è gareggiare al Mister Olympia 2020. Ci riuscirà?
ian valliere è un pro ifbb di origine canadese che da qualche mese a questa parte collabora con il coach Patrick Tour. ian valliere è un atleta che gareggia da diversi anni nella pro league e a sua volta oltre ad essere un atleta è anche un coach. ian valliere, infatti, si occupa della preparazione di Chris Bumstead, pro ifbb e vincitore del Mister Olympia 2019 nella categoria MEN’s Classic Physique.
guarda una foto di ian valliere pro ifbb
ad inizio anno, prima che il mondo si fermasse a causa del CORONA VIRUS, ian valliere ha deciso di prepararsi per gareggiare al PUERTO RICO PRO IFBB 2020, una gara pro ifbb di bodybuilding, di qualificazione al Mister Olympia 2020.
Peccato, che i piani agonistici di ian valliere sono saltati, visto che la gara è stata cancellata. A partire da marzo 2020, tutte le gare della pro league sono state cancellate proprio per l’emergenza CORONA VIRUS. E questo ha fatto si che mesi di dieta sono stati buttati via.
guarda un paio di foto di ian valliere pro ifbb
Ma, in queste settimane, sembra che ian valliere e Patrick Tour abbiamo deciso di gareggiare al TAMPA PRO IFBB 2020, una gara prevista per agosto 2020 in FLORIDA.
in questi giorni di metà giugno 2020, noi del blog ultimatebeefmagazine.com siamo riusciti a trovare un paio di foto di ian valliere pro ifbb in preparazione per la gara in FLORIDA di agosto. A questa competizione, dovrebbe partecipare anche il nuovo PRO IFBB Hunter Labrada, figlio del grande posatore e pro ifbb Lee Labrada.