ROAD TO OFFSEASON: UN PAIO DI FOTO DI NICOLAS VULLIUOD PRO IFBB DEL 21 MAGGIO 2020

In questi giorni di metà maggio 2020, il campione svizzero Nicolas Vulliuod pro ifbb posta una foto sui social per fare a tutti i fans del bodybuilding come procede la sua offseason.
anche se non ha gareggiato per tutto il 2019, NICOLAS VULLIUOD PRO IFBB si è allenato duramente e dopo molti anni di preparazioni alle competizioni più importanti, il campione svizzero si è concesso un anno di offseason.
NICOLAS VULLIUOD PRO IFBB è un ragazzo che nel 2018 ha gareggiato per la prima volta al Mister Olympia 2018, nella categoria 212 division, ovvero bodybuilding fino a 95 kg e questo è un grande risultato per un ragazzo che è al suo primo anno da PRO IFBB.
Ma a differenza di molti pro ifbb, NICOLAS VULLIUOD PRO IFBB, al suo primo anno da pro ifbb, ha vinto la gara di Tampa, in Florida ad agosto e questo gli ha permesso di partecipare al Mister Olympia 2018. Ma sfortunatamente, il suo fisico non ha risposto come avrebbe dovuto, a causa dello stress e delle troppi anni di gare e così NICOLAS VULLIUOD PRO IFBB non è riuscito a rientrare nei primi dieci.
In questi giorni di metà maggio 2020, sui social, NICOLAS VULLIUOD PRO IFBB posta questa foto, in cui ci mostra come procede la sua offseason.
Patrick Tuor, trainer del campione svizzero NICOLAS VULLIUOD PRO IFBB, dal suo profilo facebook, scrive queste parole sul suo cliente:
@nicolasvullioud update.
For many of you it may not look like anything new,but for Nic and myself it’s a great step forward.
After the Mr.Olympia in 2018 we decided to go a different route and reset everything we had done in the past.
We wanted to be able to bring a different look onstage and knew that in order to do that,it would take time and a big step backwards in terms of muscularity.
Well, fast forward 18 months and Nic is back to a lean 230lbs and improving almost weekly.
I’m so proud by how Nic was able accept that approaching the prep differently would take more time to come back to similar mass levels as before and see him grow mentally.
Rational thinking is a rare trait in bodybuilders but Nic is proving that it’s possible.
ecco cosa scrive Patrick Tuor:
Per molti di voi potrebbe non sembrare nulla di nuovo, ma per Nicolas e per me è un grande passo avanti.
Dopo Mr.Olympia nel 2018 abbiamo deciso di intraprendere una strada diversa e ripristinare tutto ciò che avevamo fatto in passato.
Volevamo essere in grado di portare un aspetto diverso sul palco e sapevamo che per farlo, ci sarebbe voluto tempo e un grande passo indietro in termini di muscolosità.
Bene, avanti veloce di 18 mesi e Nicolas è tornata a un peso di 230 libbre e sta migliorando quasi ogni settimana.
Sono così orgoglioso di come Nic abbia potuto accettare che affrontare la preparazione in modo diverso richiederebbe più tempo per tornare a livelli di massa simili a prima e vederlo crescere mentalmente.
Il pensiero razionale è una caratteristica rara nei culturisti, ma Nic sta dimostrando che è possibile.
Mentre da suo profilo facebook, Nicolas Vullioud, scrive:
Quick update, at 101-103kg. Not the same weight at all as before. And I won’t increase it. @ptuor and I have decided to choose a different approach in 2019. Keeping the weight stable, improving the condition and quality, in order to stay healthy, competitive in the 212 division. And the idea is to avoid the 10kg I had to drop to make the 212s in 2018. So two years ago at the same period I was around 112-113kg. And today I’m 10kg lighter. It’s all about giving that visual impression. What are your thoughts?
Aggiornamento rapido, a 101-103 kg. Non è lo stesso peso di prima. E non lo aumenterò. @ptuor e io abbiamo deciso di scegliere un approccio diverso nel 2019. Mantenere il peso stabile, migliorare le condizioni e la qualità, al fine di rimanere sani, competitivi nella divisione 212. E l’idea è di evitare i 10 kg che ho dovuto buttare per fare i 212 nel 2018. Quindi due anni fa nello stesso periodo ero circa 112-113 kg. E oggi sono più leggero di 10 kg. Si tratta di dare quell’impressione visiva. Quali sono i tuoi pensieri?