ROAD TO OFFSEASON: UN PAIO DI FOTO DI THOMAS CARLOS JR DI APRILE 2024
in questi giorni di fine aprile 2024, il campione della pro league vincitore dell’npc nationals carlos thomas jr, ha postato alcune foto della sua condizione attuale sui social.
guarda una foto di carlos thomas jr
per prima cosa bisogna dire che inizialmente carlos thomas jr aveva annunciato la sua partecipazione all’arnold classic brazil 2024 e al detroit pro 2024, ma poi per una serie di ragioni personali, questo campione americano molto promettente non si è presentato sul palco della gara in brasile e di quella di detroit.
ad oggi, carlos thomas jr non ha ancora annunciato sui social i suoi piani agonistici, ma forse potrebbe essere uno dei campioni della pro league che gareggeranno al new york pro 2024, una gara che si svolgerà a new york a metà maggio e che mette in palio la qualificazione al mr. olympia 2024.
guarda un paio di foto di carlos thomas jr di aprile 2024
carlos thomas jr è un ragazzo che nelle pose frontali è in una forma incredibile e i suoi muscoli sono pieni e striati, ma nelle pose di schiena, soffre parecchio, in particolare nella zona dorsale. con delle gambe molto importanti come le sue, una schiena debole si nota ancora di più. Speriamo che questo campione riesca a migliorare questa zona del suo corpo il prima possibile.