ROAD TO OFFSEASON: UN PAIO DI FOTO DI VICTOR MARTINEZ DI FEBBRAIO 2021
in questi giorni di febbraio 2021, il campione dell’Arnold Classic Victor Martinez ha deciso di postare un paio di foto della sua condizione sui social.
guarda una foto di victor martinez pro ifbb
il campione della repubblica domenicana, ma residente da moltissimi anni in America e per la precisione a New York, lo scorso anno ( 2020 ), ha annunciato sulle pagine patinate della rivista Muscular Development, che l’arnold Classic Ohio 2020 sarebbe stata la sua ultima competizione professionistica. Il campione dopo una lunga carriera da pro ifbb, visti i risultati ottenuti negli ultimi anni, ha deciso di lasciare il mondo delle competizioni della pro league per dedicarsi ad altri aspetti del bodybuilding.
guarda una foto di victor martinez pro ifbb
Nell’intervista a Ron harris, giornalista per MD, il campione domenicano, ha anche aggiunto che se per caso l’Arnold Classic Ohio 2020 fosse andato molto bene ( ovvero avesse vinto la gara o fosse arrivato tra i primi cinque ) allora Victor avrebbe continuato a gareggiare. ma il 2020 è stato un anno molto strano visto il problema del COVID e questo ha fatto che molti pro ifbb non hanno poi gareggiato. Victor Martinez è stato uno di questi, dopo aver gareggiato all’Arnold Classic in Ohio, non si è più preparato per nessun altra gara.
la classifica dell’Arnold Classic Ohio 2020
1. WILLIAM BONAC
2. DEXTER JACKSON
3. MAMDOUH ELSSBIAY
4. STEVE KUCLO
5. SERGIO OLIVA
6. CEDRIC MCMILLAN
7. AKIM WILLIAMS
8. MAXX CHARLES
9. VICTOR MARTINEZ
11. JOSHUA LENARTOWICZ
12. MORGAN ASTE
13. JOHNNIE JACKSON
13. PATRICK MOORE
febbraio 2020
come già detto all’inizio di questo articolo, Victor Martinez ha postato un paio di foto della sua condizione sui social, che trovate in fondo a questo articolo. Dalle foto, noi del blog ultimatebeefmagazine.com pensiamo che il campione sia in ottima forma, che abbia voglia di tornare sul palco nel 2021?