ROAD TO OFFSEASON: UN PAIO DI FOTO DI ANTONIE VAILLANT PRO IFBB
sono passati diversi mesi dall’infortunio al bicipite, ma Antonie Vaillant pro ifbb sembra essersi ripreso molto bene. In questi giorni di ottobre 2019, il campione canadese ha postato un paio di foto per mostrarci la sua forma fisica durante questa nuova offseason.
l’ultima volta che abbiamo visto Antonie Vaillant, pro ifbb è stato qualche mese fa, quando il campione canadese era in preparazione per il NEW YORK PRO IFBB 2019.
guarda una foto di Antonie Vaillant pro ifbb
come sicuramente ricorderete, Antonie Vaillant aveva raggiunto una condizione veramente eccezionale, ma pochi giorni prima della gara di New York, il campione canadese ha subito uno strappo del bicipite durante un allenamento.
guarda un paio di foto di Antonie Vaillant pro ifbb
sono passati diversi mesi e il campione, dopo un intervento per riattaccare il bicipite, Antonie Vaillant pro ifbb è tornato in palestra e ha ripreso gli allenamenti. Sfortunatamente, non rivedremo Antonie Vaillant sul palco, fino al 2020, visto che in questo periodo in America non ci saranno altra gare PRO IFBB fino a marzo, in occasione dell’Arnold Classic Ohio 2020.
guarda una foto di Antonie Vaillant pro ifbb dopo l’intervento
dalla foto postata in questo articolo, possiamo vedere che il fisico di Antonie Vaillant si è ripreso subito e credo che anche in palestra, Antonie non abbia nessun tipo di problema.