road to offseason: un paio di foto di Big Rami di metà agosto 2019
a sorpresa, il campione egiziano, va in America per una guest posing in una gara NPC organizzata da Victor Martinez, pro ifbb. E ci mostra la sua condizione, estrema. Peccato che non ci sarà sul palco del Mr Olympia 2019. No qualifica = no Mr Olympia
come raccontato in questo articolo postato qualche giorno fa sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, in questi giorni di fine agosto 2019, Big Rami pro ifbb si trova in America. Il campione egiziano, quest’anno, non parteciperà al Mr Olympia 2019, perchè non si è qualificato.
guarda una foto di Big Rami pro ifbb
Senza lo stress della gara, Big Rami, ha ripreso gli allenamenti. E sembra, almeno guardando le foto e i video che circolano in rete in questi ultimi giorni, che il suo fisico, abbia risposto molto bene all’allenamento. rami, attualmente si trova in America, perchè ha effettuato una guest posing in una gara locale NPC organizzata dal PRO IFBB Victor Martinez.
La cosa che continuiamo a domandarci noi del blog ultimatebeefmagazine.com è il motivo per il quale, big rami non ha gareggiato nel 2019. E sopratutto il motivo per il quale, Rami ha deciso di non partecipare alla gara di Tampa, dello scorso agosto.
Ma quando rivedremo Big Rami sul palco? non è nulla di certo, ma sembra che la prima gara di Big Rami sarà in Italia in occasione della Yamamoto Cup IFBB PRO LEAGUE, una gara che si svolgerà a Padova la settimana dopo il Mr Olympia. Un ottimo modo per andare ad assistere a questa importante manifestazione IFBB PRO LEAGUE, organizzata da Gian Enrico Pica PRO IFBB, promoter della IFBB PRO LEAGUE ITALY. Ma di questo parleremo nei prossimi giorni, stay tuned!