ROAD TO OFFSEASON: UN PAIO DI FOTO DI BLESSING AWODIBU PRO IFBB
In questi giorni di ottobre 2019, Blessing Awodibu pro ifbb ha postato un paio di foto per mostrarci la sua condizione in vista delle competizioni pro ifbb a cui parteciperà non prima del 2020. Il fisico di Blessing risponde molto bene agli allenamenti di Niell Hill.
blessing awodibu è un nuovo pro ifbb che ha ottenuto una delle ultime pro card prima della divisione tra la IFBB PRO LEAGUE e la IFBB. blessing awodibu, dopo un paio di mesi di indecisione, ha deciso di accendere la PRO CARD della IFBB PRO LEAGUE e iniziare il percorso da professionista nella IFBB PRO LEAGUE.
guarda una foto di blessing awodibu pro ifbb
La conquista della pro card è avvenuta nel 2018, in occasione dell’Arnold Classic Europe, di Barcellona, dove blessing awodibu ha vinto il titolo assoluto nel bodybuilding e ha quindi ricevuto la pro card. Ad oggi, ovvero nel 2019, blessing awodibu non ha ancora gareggiato, ma la lunga offseason che ha iniziato dopo la vittoria della pro card, gli ha permesso di migliorare il suo fisico in vista del debutto come pro ifbb.
guarda un paio di foto di blessing awodibu pro ifbb
per migliorare il suo fisico, blessing awodibu ha deciso di far affidamento ai consigli di Niel Hill, lo stesso trainer di Flex Lewis, vincitore del Mr Olympia nella 212 division ovvero il bodybuilding fino a 90 kg. blessing awodibu, in questi mesi si è trasferito in Florida, perchè ha ricevuto un contratto con REDCON1. blessing awodibu è uno degli atleti pro ifbb che è molto popolare sui social, anche se non ha ancora gareggiato come PRO IFBB.
guarda un paio di foto di blessing awodibu pro ifbb del 6 ottobre 2019
sicuramente, vedremo blessing awodibu sul palco nelle gare che si svolgeranno in America nel 2020. Cercheremo di aggiornarvi su questo simpatico pro ifbb.