ROAD TO OFFSEASON: UN PAIO DI FOTO DI GREGORY BELLOT IFBB ELITE PRO DEL 14 FEBBRAIO 2020
Il campione spagnolo dalla sua pagina facebook, ci fa vedere una sua nuova foto ad oltre 140 kg. In offseason, il ragazzo ha messo tanti muscoli, ma niente grasso.
qualche giorno fa, sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo postato diverse foto del campione IFBB ELITE PRO Gregory Bellot, un atleta spagnolo che nel 2018 ha partecipato a molte competizioni della IFBB ELITE PRO.
guarda una foto di Gregory Bellot IFBB ELITE PRO
In questi giorni di metà febbraio 2020, il campione IFBB ELITE PRO spagnolo ha postato un aggiornamento sulla sua condizione nel 2020 sui social. Attualmente, Gregory Bellot, è in offseason e afferma:
empeze la preparacion el 22 de diciembre con 128 kg y ahora estoy con 143 kg sin perder la forma , mi preparador Guti Fernandez linares me ha adaptado una dieta que me ha ido de maravilla para subir de peso, tambien mi entrenador Antonio Hernández Parra me ha hecho alcanzar una intensidad de entrenamiento muy muy alta con mucho sufrimientos que me ha permitido subir esos 15 kg sin perder la forma fisica.
guarda un paio di foto di Gregory Bellot IFBB ELITE PRO
Per prima cosa, Gregory Bellot, racconta che ha iniziato il periodo di offseason a 128 kg, il 22 dicembre 2019. adesso sono passati diversi mesi, e il suo peso è lievitato a 143 kg. Ma la condizione raggiunta oggi, è ancora veramente molto buona e il suo fisico non è affatto ingrassato, ha solo messo buoni muscoli.
In queste settimane di offseason, mangiando di più ha avuto modo di allenarsi con maggiore intensità e sopratutto di aumentare i carichi.
guarda una foto di Gregory Bellot IFBB ELITE PRO di metà febbraio 2020
Nel momento in cui scriviamo questo articolo, Gregory Bellot IFBB ELITE PRO, non ha ancora deciso a quale competizione ha intenzione di partecipare. Appena avremo maggiori informazioni al riguardo sarete i primi a saperlo!