ROAD TO OFFSEASON: UN PAIO DI FOTO DI HUNTER LABRADA DEL 6 APRILE 2020
anche se, come raccontato in questo articolo pubblicato qualche giorno fa sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, il New York pro ifbb 2020 è stato cancellato e spostato ad agosto 2020, il campione hunter labrada pro ifbb ha deciso di postare alcune foto che mostrano la sua condizione in questa prima preparazione da pro ifbb.
guarda una foto di hunter labrada pro ifbb
Hunter labrada, come sicuramente ricorderete è un pro ifbb che ha vinto la sua pro card nel 2018 ai Nationals NPC, in Florida. E dopo la vittoria in questa importante competizione della NPC, ha deciso di fare come facevano tutti i pro ifbb negli anni 90, ovvero prendere un anno di offseason, per migliorare il proprio fisico e mettere su muscoli di qualità, per essere competitivi nelle competizioni della pro league.
guarda un paio di foto di Hunter Labrada pro ifbb
La prima gara da pro ifbb a cui Hunter Labrada ha deciso di partecipare è il New York pro ifbb, la stessa gara a cui suo padre Lee Labrada, uno dei migliori pro ifbb negli anni 90 e grande posatore, ha fatto il suo pro debut quasi 30 anni prima.
Per questo motivo, la prima gara scelta da Hunter Labrada, come pro ifbb è il New York PRO IFBB. e per questo motivo si è allenato dal giorno dopo la conquista della pro card.
guarda un paio di foto di Hunter labrada pro ifbb del 7 aprile 2020
Ad oggi, la gara di New York è stata postata all’8 agosto 2020, sempre a New York. Nelle prossime settimane, sapremo con maggior dettaglio, quali altri pro ifbb decideranno di partecipare a questa bellissima competizione della pro league, che qualifica gli atleti al mister olympia 2020.