ROAD TO OFFSEASON: UN PAIO DI FOTO DI MICHAL KRIZANECK DI GENNAIO 2020
Dopo aver perso il mondiale professionisti ifbb elite pro, MICHAL KRIZANECK è tornato in palestra ad allenarsi. adesso abbiamo trovato qualche sua foto in cui lo possiamo vedere in offseason..
l’ultima volta che abbiamo visto sul palco MICHAL KRIZANECK IFBB ELITE PRO è stato lo scorso novembre 2019, in occasione del IFBB ELITE PRO WORLD CHAMPIONSHIPS, una gara ifbb elite pro, che può essere paragonata al Mister Olympia, per gli atleti della IFBB ELITE PRO.
guarda una foto di MICHAL KRIZANECK IFBB ELITE PRO
in quella manifestazione, che MICHAL KRIZANECK aveva vinto nel 2018, MICHAL KRIZANECK non è riusciuto a raggiungere la migliore forma sul palco e i giudici di gara hanno assegnato il primo posto a Szymon Lada.
leggi un articolo dedicato ai vincitori dell’edizione 2019 del IFBB ELITE PRO WORLD CHAMPIONSHIPS 2019
Terminata quella manifestazione, che MICHAL KRIZANECK era sicuro di vincere, MICHAL KRIZANECK è tornato in palestra in vista della stagione 2020. Nel momento in cui scriviamo questo articolo, noi del blog ultimatebeefmagazine.com non siamo in grado di dirvi con precisone quali saranno i prossimi obbiettivi agonistici di MICHAL KRIZANECK. Ma nei prossimi mesi, appena sapremo qualcosa di più, sarete i primi a saperlo.
guarda una foto di MICHAL KRIZANECK IFBB ELITE PRO
Noi del blog ultimatebeefmagazine.com eravamo presenti all’Arnold Classic Europe 2019, e come sicuramente ricorderete, MICHAL KRIZANECK, ha vinto per la seconda volta di fila, questa bellissima manifestazione targata IFBB ELITE PRO. Ma secondo noi, il fisico di MICHAL KRIZANECK era abbastanza stanco e non al top della forma. Al mondiale professionisti, ha vinto, come già detto Szymon Lada, un atleta che sul palco di Barcellona, aveva portato una forma veramente incredibile.
leggi l’articolo dedicato al nuovo campione del 2019 IFBB ELITE PRO WORLD CHAMPIONSHIPS SZYMON LADA
guarda una foto di MICHAL KRIZANECK IFBB ELITE PRO in offseason di gennaio 2020
In questi mesi di lontananza dalle gare, MICHAL KRIZANECK è tornato in palestra in vista delle prossime gare e lontano dalle competizioni, MICHAL KRIZANECK ha iniziato a migliorare il suo fisico, lavorando veramente molto sodo in palestra.