ROAD TO OFFSEASON: UN VIDEO DI ROELLY WINKLAAR CHE ALLENA LA SCHIENA
in questi giorni di fine marzo 2021, il campione della pro league ha postato sui social un breve video in cui ci mostra alcuni istanti del sul workout per la schiena.
guarda una foto di roelly winklaar pro ifbb
l’ultima volta di Roelly
il 2020 è stato un anno molto strano per Roelly Winklaar, infatti a differenza di tutti gli altri anni, il campione di curacao, non ha partecipato a nessuna competizione della pro league. inizialmente, roelly winklaar era tra gli atleti invitati a gareggiare all’Arnold Classic Ohio 2020, ma a diversi mesi dalla gara, il campione di curacao ha deciso di non partecipare a questa importante manifestazione del circuito professionistico. A quando ha dichiarato nei vari talk show sul bodybuilding, il fisico di Roelly winklaar non rispondeva agli allenamenti in vista della gara, per questo motivo, Roelly ha deciso di saltare l’Arnold Classic Ohio 2020 e passare del tempo in offseason con i suoi figli.
niente mister olympia 2020
Dopo l’estate, il campione è tornato in Kuwait nella oxygen gym e ha ripreso gli allenamenti in vista del mister olympia 2020, che lo scorso anno si è svolto a dicembre in Florida.
Ogni settimana o quasi ha postato aggiornamenti della sua condizione sui social, e da quello che il campione ha mostrato, la sua preparazione è andata molto bene. Roelly Winklaar, come ogni pro ifbb non residente in America, ha dovuto fare la quarantena in Turchia, per poi volare in America, ma al momento di prendere l’aereo per arrivare in Florida, il campione è stato trovato positivo al covid e le autorità non gli hanno permesso di andare in America.
guarda un paio di foto di roelly winklaar pro ifbb
Diverse settimane dopo la gara di Mister Olympia 2020, Roelly winklaar ha annunciato di non essere positivo a questa terribile malattia, e poi alla trasmissione MD GLOBAL MUSCLE ha affermato che oltre al problema covid, c’è stato un problema con il visto per entrare in America, visto che aveva fatto una guest posing in Iran nel 2019.
road to offseason
in questi giorni, Roelly Winklaar è in offseason. Ha ripreso i suoi allenamenti in palestra e da quello che possiamo vedere nel video che trovate in fondo a questo articolo, il campione della pro league è molto pesante e muscoloso.
Ad oggi, non possiamo dirvi quali saranno i prossimi impegni agonistici di Roelly Winklaar, ma probabilmente lo vedremo sul palco dopo l’estate nelle competizioni di qualificazione al mister olympia 2020, come ad esempio l’Arnold Classic in Ohio, che da quanto di vocifera, si dovrebbe svolgere a settembre.
guarda una foto di roelly winklaar pro ifbb
la necessità di qualificarsi
a differenza degli altri anni, se Roelly Winklaar vuole gareggiare al mister olympia 2021, il campione deve qualificarsi per questa prestigiosa manifestazione e per farlo deve gareggiare e qualificarsi con i punti o attraverso la vittoria. questo significa che vedremo sicuramente roelly winklaar gareggiare più spesso prima del mister olympia rispetto al passato.