ROAD TO OFFSEASON: UNA FOTO DI JUSTIN RODRIGUEZ DI FEBBRAIO 2021
in questi giorni di inizio febbraio 2021, il campione della pro leauge Justin Rodriguez ha scritto sul suo profilo instagram un interessante post in cui rivela quale sarà la sua prima gara della stagione 2021.
guarda una foto di Justin Rodriguez pro ifbb
justin rodriguez a poche ore dal suo pro debut sul palco del mister olympia 2020l’ultima gara di Justin
l’ultima volta che abbiamo visto Justin Rodriguez sul palco di una gara della pro league è stato lo scorso dicembre ( 2020 ) in occasione del Mister Olympia 2020, una gara in cui il campione pro ifbb che vive e si allena a New York, ha ottenuto il decimo posto in classifica.
la classifica del mister olympia 2020
1. MAMDOUH ELSSBIAY
2. BRANDON CURRY
3. PHIL HEATH
4. HADI CHOOPAN
5. WILLIAM BONAC
6. AKIM WILLIAMS
7. IAIN VALLIERE
8. HUNTER LABRADA
9. DEXTER JACKSON
10. JUSTIN LUIS RODRIGUEZ
11. LUKAS OSLADIL
12. SEUNG CHUL LEE
13. MAXX CHARLES
14. ANTOINE VAILLANT
15. REGAN GRIMES
16. JUAN MOREL
guarda un paio di foto di Justin Rodriguez pro ifbb
il prossimo obbiettivo di Justin
in questo periodo ( febbraio 2021 ), il campione è in offseason, quindi sta cercando di migliorare il suo fisico in vista dei prossimi obbiettivi agonistici del 2021. Quindi è tornato in palestra, per allenarsi duramente e migliorare il suo fisico. Dal suo profilo instagram, il campione scrive, una frase molto ermetica, ma che spiega e ci fa capire moltissimo. “Ci vediamo il 15 maggio”, una frase che per molti non significherà nulla … ma che per gli addetti ai lavori e ai fans del bodybuilding professionistico dice moltissimo.
GUARDA: ULTIMATE BODYBUILDER CHAMPION: JUSTIN RODRIGUEZ PRO IFBB
infatti, con quel post, Justin Rodriguez rivela quale sarà la sua prima gara della stagione 2021: il New York PRO IFBB 2021. Una gara di qualificazione al mister olympia 2021, e soprattutto una gara molto importante nel circuito della pro league. Justin Rodriguez, vive a New York e come ogni pro ifbb che vive in questa parte dell’America “sente” molto la partecipazione a questa importante competizione della pro league.