ROAD TO OFFSEASON: UNA FOTO DI SERGIO OLIVA JR DEL 18 SETTEMBRE 2020
Anche se in offseason, Sergio Oliva Jr pro ifbb continua ad allenarsi e a migliorare durante l’offseason.
l’ultima volta che abbiamo visto Sergio Oliva Jr sul palco di una gara della pro league è stato in occasione dell’Arnold Classic in Ohio. Sergio Oliva Jr, per la prima volta, ha gareggiato all’Arnold Classic Ohio 2020, dove ha ottenuto un premio per la migliore routine di pose libere della manifestazione. Il premio è stato consegnato proprio da Arnold in persona al giovane figlio del leggendario Sergio Oliva, rivale di Arnold, negli anni 70.
guarda una foto di Sergio Oliva Jr pro ifbb
il debutto sul palco dell’Arnold Classic Ohio 2020
a dicembre 2019, mesi prima che nascesse l’emergenza COVID in Europa e in America, gli organizzatori dell’Arnold Classic in Ohio, hanno reso noto il line up dell’Arnold Classic nella categoria men’s open bodybuilding e tra i nomi dei partecipanti, i fans del bodybuilding hanno scoperto che Sergio Oliva Jr, avrebbe fatto il suo pro debut sul palco del grande campione austriaco.
Nelle settimane precedenti la gara in Ohio, Sergio Oliva Jr, ha realizzato diversi video di allenamento in cui ha raccontato nei dettagli al sua preparazione per questa importante manifestazione. Ad aiutarlo per essere al meglio suo palco di gara è il suo coach Chris Cormier.
La collaborazione tra Chris Cormier e Sergio Oliva Jr, è di lunga data, infatti Chris ha seguito Sergio Oliva Jr durante la preparazione per i nationals npc, dove sergio ha vinto la sua pro card. La collaborazione con Chris Cormier, ha permesso a Sergio Oliva Jr di raggiungere un livello molto alto nella preparazione e questa condizione è stata notata dai giudici di gara i quali hanno messo Sergio oliva Jr al quinto posto in classifica, all’Arnold Classic in Ohio 2020, un grande risultato, per un giovanissimo ragazzo.
guarda un paio di foto di sergio oliva jr
road to offseason
in questi giorni di metà settembre sergio oliva jr ha postato una sua nuova foto sui social e a quanto possiamo notare la sua condizione è veramente molto buona. Che Sergio Oliva Jr abbia intenzione di partecipare ad una gara nell’immediato?
Ad oggi, non possiamo darvi nessuna informazione certa. Analizzando il 2020 OLYMPIA WEEKEND QUALIFICATION SERIES aggiornato al 16 SETTEMBRE 2020, ovvero subito dopo il New York PRO IFBB 2020, una gara vinta da Ian Valliere, e dopo il california pro ifbb, gara vinta dal canadese Antonie Vaillant, scopriamo che Sergio Oliva Jr, è quarto nella classifica a punti, per la qualificazione al mister olympia 2020.
Se sergio oliva jr vuole partecipare al mister olympia 2020, deve gareggiare. E a questo punto, la gara più probabile per Sergio potrebbe essere il Chicago PRO IFBB 2020. Ma solo nelle prossime settimane, sapremo con precisione quali saranno i piani agonistici di Sergio Oliva jr.