ROAD TO OFFSEASON: UNA NUOVA FOTO DI BLESSING AWODIBU DEL 12 GENNAIO 2022
in questi giorni di inizio gennaio 2022, il campione della pro league blessing awodibu ha postato un paio di foto della sua condizione attuale che hanno fatto parlare molto i fans del bodybuilding sui social e sui forums dedicati al mondo del bodybuilding.
guarda una foto di blessing awodibu
per prima cosa, bisogna dire che blessing awodibu ha fatto il suo debutto nel mondo della pro league lo scorso anno ( nel 2021 ), partecipando a due importanti competizioni:
- l’Indy PRO IFBB 2021
- il new york pro ifbb 2021
dopo essere salito sul palco, i fans del bodybuilding hanno visto la realtà delle cose, ovvero blessing awodibu che nei video realizzati nella palestra redcon 1 in florida insieme a kai greene era enorme, sul palco ha portato una buona linea e una discreta condizione ( almeno all’indy pro ifbb 2021 ), ma le masse non erano ancora mature per gareggiare con i big del bodybuilding della pro league.
Per questo motivo dopo il new york pro ifbb 2021, dove non è arrivato in finale ( top five ), blessing awodibu ha lasciato il suo coach chad nicholls e ha deciso di prendere una lunga offseason per il resto del 2021. Qualche tempo dopo le gare primaverili, blessing awodibu ha iniziato a collaborare con la camel crew, ovvero con i coach della palestra Oxygen Gym per cercare di mettere su molti muscoli di qualità e portare il suo fisico ad un altro livello.
guarda un paio di foto di blessing awodibu
qualche giorno fa, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo postato un recente workout della schiena in cui blessing awodibu si allena con kai greene e con il promettente competitor della npc worldwide Andrew Jacked in una palestra in florida.
ma torniamo alla condizione di blessing awodibu. in questi giorni di gennaio 2022, il campione ha postato una foto dove diversi youtuber che si occupano di bodybuilding pensano che questo ragazzo parteciperà ad una gara a breve. noi del blog ultimatebeefmagazine.com pensiamo che forse vedremo blessing awodibu in occasione del boston pro ifbb 2022, una gara che si svolgerà pochi giorni dopo l’arnold classic ohio 2022, ma per il momento nulla è certo.