ROAD TO OFFSEASON: UNA NUOVA FOTO DI BLESSING AWODIBU DI DICEMBRE 2024
in questi giorni di dicembre 2024, il campione della pro league blessing awodibu ha postato un paio di foto della sua condizione attuale sui social e questo ha fatto molto parlare i fans del bodybuilding.
guarda una foto di blessing awodibu
l’ultima volta che abbiamo avuto modo di vedere blessing awodibu sul palco di una gara della pro league è stato in occasione del chicago pro ifbb 2023, una gara che blessing awodibu ha dichiarato di voler vincere.
ma una volta sul palco, blessing è stato battuto dal campione justin shier, che al suo debutto in pro league ha avuto modo di qualificarsi per il mister olympia 2023.
da quel momento blessing awodibu ha deciso di iniziare un periodo di offseason ed è tornato in palestra per allenarsi duramente. qualche mese dopo, il campione ha gareggiato al 2023 flex weekend, una gara vinta dal campione nathan de asha. in questa competizione, che si è svolta a milano, blessing ha ottenuto solamente il quinto posto in classica. dopo questo risultato, awodibu è tornato in palestra per iniziare un periodo di offseason e migliorare in vista delle gare della stagione 2024, ma quest’anno non lo abbiamo visto sul palco di gara.
in occasione del fibo 2024, blessing awodibu era uno dei campioni presenti allo stand della muscle tech, e il campione della pro league ci ha detto che non avrebbe gareggiato per tutto il 2024, per migliorare il suo fisico e sarebbe tornato sul palco solamente nel 2025 in occasione dell’arnold classic brazil.
altra novità che riguarda questo campione è che blessing in questo momento sta lavorando con il coach tedesco Stefan Kienzl, un trainer che in questo periodo va molto di moda e molti atleti della pro league hanno deciso di lavorare con lui, come ad esempio shaun clarida, ma anche martin fitzwater.
guarda un paio di foto di blessing awodibu di dicembre 2024