ROAD TO OFFSEASON: UNA NUOVA FOTO DI BLESSING AWODIBU DI GENNAIO 2024
in questi giorni di gennaio 2024, il campione della pro league blessing awodibu ha postato un paio di foto della sua condizione attuale sui social e questo ha fatto molto parlare i fans del bodybuilding.
guarda una foto di blessing awodibu
l’ultima volta che abbiamo avuto modo di vedere blessing awodibu sul palco di una gara della pro league è stato in occasione del chicago pro ifbb 2023, una gara che blessing awodibu ha dichiarato di voler vincere.
ma una volta sul palco, blessing è stato battuto dal campione justin shier, che al suo debutto in pro league ha avuto modo di qualificarsi per il mister olympia 2023.
da quel momento blessing awodibu ha deciso di iniziare un periodo di offseason ed è tornato in palestra per allenarsi duramente, come scrive nel post su instagram, attualmente il suo peso è di 292 libbre, circa 132,449 kg e dalle foto che ha postato sembra che il campione stia migliorando il suo fisico ma soprattutto le gambe, suo tallone di achille da quando ha iniziato a gareggiare in pro league.
il post di blessing
blessing awodibu scrive:
This’s where Boogie at 292 cold 🥶, I feel like the body is well rested and fully recovered & ready for that push. feeling really fresh, this’s pretty much end of recovery.
Now we got the whole year to improve on everything especially legs so it’s gonna be a fun one , I will be documenting every step of the way and we’ll see how freaking awesome this physique can get .
nel momento in cui scriviamo questo articolo, blessing awodibu non ha dato nessuna indicazione sulle gare a cui ha intenzione partecipare nel 2024. sicuramente vorrà qualificarsi per il mister olympia 2024, gara che ha saltato nel 2023. appena avremo maggiori informazioni e dettagli al riguardo, scriveremo un post come sempre. stay tuned!
guarda un paio di foto di blessing awodibu di gennaio 2024